Loop liquido GTX 980 classy + i7 4970k

Pubblicità
Diciamo che i Monsta lavorano bene anche con ventole a bassi giri,e ovvio che una ventola ad alti giri in linea teorica è sempre meglio,ci mancherebbe,sposta una quantità superiore nello stesso tempo.

Solo che i Monsta si mettono abbinandoli a ventole a bassi rpm,proprio per evitare di mettere le ventole a palla e avere meno rumore,ma nessuno ti impedisce di far girare le ventole al max dei giri.

- - - Updated - - -

Il coolgate ha 10fpi,l'xspc 13fpi

Come ti ho già detto io prenderei il coolgate

Qui ci sono 2 belle review,buona lettura

Coolgate G2 360 Radiator Review - ExtremeRigs.net

Recensione XSPC RX360 Triple Fan Radiator V3
Da alcune review che ho letto emerge che in realtà il g2 ha 12-13 fpi (una delle review l ha sottolineato come una cosa negativa), ma in realtà più fpi si hanno più capacità dissipativa a parità di rpm ventole si ha giusto?

Da alcune review che ho letto emerge che in realtà il g2 ha 12-13 fpi (una delle review l ha sottolineato come una cosa negativa), ma in realtà più fpi si hanno più capacità dissipativa a parità di rpm ventole si ha giusto?

Bassi Fpi,lavorano bene con ventole a bassi rpm,e sono meno performanti

Alti Fpi,lavorano bene con ventole ad alta pressione e sono più performanti

Molto semplificato

Non è una negativa ne uno ne l'altro,dipende il tuo utilizzo principale,comunque sappi che stiamo parlando di dettagli,non mi fascerei la testa sinceramente

Ultima modifica:
diciamo che su radiatori con un basso fpi vanno bene ventole con rpm medio/bassi mentre per rad con alto fpi ( generalmente sono slim) servono ventole con rpm medio/alti, tra i rad ad elevate performance la differenza dissipante non è così marcata e significativa (qualche grado) per cui prendi quello che costa meno e vai di coolgate ..

diciamo che su radiatori con un basso fpi vanno bene ventole con rpm medio/bassi mentre per rad con alto fpi ( generalmente sono slim) servono ventole con rpm medio/alti, tra i rad ad elevate performance la differenza dissipante non è così marcata e significativa (qualche grado) per cui prendi quello che costa meno e vai di coolgate ..
uploadfromtaptalk1436270551615.webpuploadfromtaptalk1436270566181.webpuploadfromtaptalk1436270581724.webp

Questo dovrebbe essere il tutto.
Come liquido prenderò la soluzione iniettabile basica in farmacia.

P.s. come rad ho scelto alla fine gli xtx perché dalla rewiew che mi hai passato, sono i migliori per il mio utilizzo (2000rpm solo push)
In quanto il g2 in solo push non performa affatto bene, come sottolineato dalla review.
In conclusione che ne dite? È tutto ok?
@Nrg

Visualizza allegato 166614Visualizza allegato 166615Visualizza allegato 166616

Questo dovrebbe essere il tutto.
Come liquido prenderò la soluzione iniettabile basica in farmacia.

P.s. come rad ho scelto alla fine gli xtx perché dalla rewiew che mi hai passato, sono i migliori per il mio utilizzo (2000rpm solo push)
In quanto il g2 in solo push non performa affatto bene, come sottolineato dalla review.
In conclusione che ne dite? È tutto ok?
@Nrg

Tutto ok,più che altro prenderei i raccordi tutti della stessa marca,hai preso quelli a 90 della koolance,quelli dritti della ek,e quelli a 45 boh :asd:

Di che misura li hai presi??

Tutto ok,più che altro prenderei i raccordi tutti della stessa marca,hai preso quelli a 90 della koolance,quelli dritti della ek,e quelli a 45 boh :asd:

Di che misura li hai presi??
Dovrebbero essere tutti da 10/16 ma non li ho trovati tutti della ek, altrimenti dovrei prendere gli adattatori della ek ma ci sono solo da 45 e costano 9 l uno.

la versione CSQ è caratterizzata dalla lavorazione superficiale a cerchietti, il wb che ti ha proposto Ottoore è leggermente migliore ma ottimo anche l'evo ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro