Loop liquido GTX 980 classy + i7 4970k

Pubblicità
Non so se riesci a scendere col prezzo ma io con XSPC vado alla grande, un EX240 nel top e un RX240 sotto in push/pull con Alpenfohn Wing Boost2.

Visualizza allegato 166350

Visualizza allegato 166351

ecco per ora questo e´ il mio progetto. qualcosa da limare per stare max sui 600/630?

p.s. stavo pensando di installare una ventolina sulla mobo per raffreddare il chipset, che ne dite? e´ possibile/utile?
@scannick @Nrg @sumuschittu @Fabi3 @ottooore @fiLo93 @Kinetick

La ventolina non serve a nulla,basta un flusso efficente nel case

Mancano i raccordi,te ne servono 10,mancano le ventole,liquido

Il resto può andar bene.....

Dai un occhiata anche quà,che è specializzato nel liquid cooling,ed ha più scelta

http://www.ybris-cooling.it/

- - - Updated - - -

Volevo scendere un po col prezzo totale, radiatori altrettanto validi?

Alphacool Xt45

La ventolina non serve a nulla,basta un flusso efficente nel case

Mancano i raccordi,te ne servono 10,mancano le ventole,liquido

Il resto può andar bene.....

Dai un occhiata anche quà,che è specializzato nel liquid cooling,ed ha più scelta

ybris

- - - Updated - - -

Alphacool Xt45
Alphacool nexxxos monsta?

Cercavo un rad hig end tipo gli rx v3 della xspc. Della controparte alphacool o altri cosa c è dello stesso livello?

Mi pareva di aver letto che volessi risparmiare sui radiatori....

Comunque di ottimo livello ci sono gli Alphacool Ut60/Monsta,Ek Coolstream,Coolgate G2,e gli Xspc Rx

Alphacool Xt45
ho nel mio loop quello da 360 e non va affatto male. Dissipa fino a 420W circa con ventole su 1850 rpm e delta T di 10C tra acqua e aria esterna.
anche da HighFlow Computer Cooling Shop - Uw shop voor PC waterkoeling, luchtkoeling, modding, behuizingen en gaming! dove ho ordinato tutto il loop del mio pc hanno prezzi estremamente competitivi, oltre al fatto che é lo shop piú fornito che io abbia mai visto. Hanno veramente di tutto per il liquid cooling e l'extreme cooling. Oltretutto, sono molto gentili e veloci.

Una domanda, come mai dal link che hai mandato (vedendo le stelline, si ho dato un occhiata un po veloce), come mai il coolgate g2 risulta superiore in performance all ek coolstream xtx, ma sullo shop consigliatomi l xtx costa abbastanza di piu? (20 euro sia per il 240 che per il 360)

Ek ha il marchio più famoso,Coolgate si deve fare strada....

- - - Updated - - -

ho nel mio loop quello da 360 e non va affatto male. Dissipa fino a 420W circa con ventole su 1850 rpm e delta T di 10C tra acqua e aria esterna.
anche da HighFlow Computer Cooling Shop - Uw shop voor PC waterkoeling, luchtkoeling, modding, behuizingen en gaming! dove ho ordinato tutto il loop del mio pc hanno prezzi estremamente competitivi, oltre al fatto che é lo shop piú fornito che io abbia mai visto. Hanno veramente di tutto per il liquid cooling e l'extreme cooling. Oltretutto, sono molto gentili e veloci.

Anche io ho il 360mm Xt 45mm,e un 240mm xt da 45mm,ottimi per rapporto qualità prezzo

Ricordiamoci che tra il top e il più scadente,ballano differenze trascurabili,poi dipende molto da come si vuole usare l'impianto,bassi rpm/poco rumore/alte prestazioni ect ect

Ek ha il marchio più famoso,Coolgate si deve fare strada....

- - - Updated - - -

Anche io ho il 360mm Xt 45mm,e un 240mm xt da 45mm,ottimi per rapporto qualità prezzo

Ricordiamoci che tra il top e il più scadente,ballano differenze trascurabili,poi dipende molto da come si vuole usare l'impianto,bassi rpm/poco rumore/alte prestazioni ect ect
Stavo pensando ad un impianto a tenere ad alti rpm. La VGA la tengo a 2500 rpm e non mi da alcun fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro