Logitech MX900 o MX1000?

G

greengio

Ospite
Ci sono ci sono... Comunque non mi pare nemmeno troppo pesante.. Sarà perchè faccio palestra da un pò a questa parte... :biglaugh: :asd:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
RayStorm ha detto:
...tappetino di vetro satinato...

Ray, mi diresti dov'è che hai trovato quel tappetino?!?! Se c'è l'hai posteresti anche una photo? ;)

Io il mille lo tengo direttamente sulla scrivania di legno, ma non mi sembra una soluzione ottimale... :doh: :eyes:
Ho provato anche su un vetro, ma non l'ho trovato molto scorrevole perchè la plastica dei 4 piedini d'appoggio "si pianta"... :cry:

E tu Greengio dove scorrazza il tuo mouse?

Ciao
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Vendono dei tappetini in vetro satinato che vanno dai 25 ai 40 euro come l'Icemat, ma se vuoi un consiglio vai dal vetraio e chiedi un vetro da un lato satinato (e smussato sugli spigoli sennò ti tagli :D ), poi compri 6 piedini di gomma adesivi e li fissi sotto al vetro (dalla parte non satinata), lo paghi al massimo 10 euro ed è uguale ad un Icemat, io a casa ho sia un Icemat che un vetro fatto in casa e sono uguali.
See Ya
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Uhmmm... Grazie mille, mi sa che ci farò un pensierino!!! :biglaugh:

Vagando x la rete ho visto che c'è in vari colori, ma 21x25 cm non sarà un pò grande??? :eyes: :boh:
Cmq sono d'accordo con te che da un vetraio si spende meno :nod: :nod:, ma non so se mi fa un vetro così piccolo, per il quale perde + tempo che altro... :doh: ... ma tentar non nuoce! :asd:
Ciao
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Io l'ho fatto fare e ho speso 8 euro. P.S. 21x25 sono le dimensioni dell'Icemat e vanno benissimo, anzi alcuni tappetini di vetro sono + grandi
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Io il "clone dell'icemat l'ho pagato 2 euro (il vetraio amico di mio padre), :D ma per dare il massimo, il mouse deve essere usato con il teflon

icemat_padsurfers.gif

Icemat_padsurf_logitech_3.jpg


Ma dove trovarli?
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
MjFreestyle ha detto:
Io il "clone dell'icemat l'ho pagato 2 euro (il vetraio amico di mio padre), :D ma per dare il massimo, il mouse deve essere usato con il teflon

Ma dove trovarli?

I piedini in Teflon, sono solamente per i malati :D Io ce li ho ma non li uso e il Mouse va benissimo lo stesso, anche per gli FPS...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola,
ho trovato questo topic in giro, che poi deve essere lo stesso dove RayStorm ha trovato le info per l'Icemat Fai-Da-Te e mi pare ben spiegato :nod:, una buona traccia con annessi la "lista della spesa" e previsioni di spesa... :rolleyes:

:biglaugh: Buon mod a chi si volesse cimentare!!! :biglaugh:
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Io devo ancora prendere l'MX 1000, ho fatto un test con Mouserate supera anche i 1000 Hz. Posto le foto se non ci credete...
 

riccardosl45

Utente Attivo
158
0
homer81ct ha detto:
Allora il mouse è Fantastico!! :D Ho preso l'MX1000,fino ad ora tutto ok, precisione, facilità d'usa nei giochi, e molte impostazioni personalizzabili. Usica pecca è forse un pò il peso, anche se la forma molto anatomica facilita molto l'uso.
Davvero un gioiellino!

Ciao volevo sapere come si comporta l'MX 1000 con gli FPS ???

Io sono un appassionato di quelli ma mi serve anche un buon mouse per gli utilizzi quotidiani , tipo navigazione, fotoritocco ecc e per quello dicono che un diamondback è troppo veloce e diventa incontrollabile :eyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!