Logitech g51 !?

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Messaggi
621
Reazioni
5
Ciao, vorrei comprare queste casse 5.1, sono buone?
o con la stessa cifra (135 euro) posso prendere di meglio???
non mi interessa che siano perfette, ma almeno che si senta bene...
 
Ultima modifica:
:love::love::love::love::love::love:

Adoro quelle casse le volevo prendere anche io ma non so se conviene o se è tutta una farsa per attirare gli appassionati di gaming...
 
volevo sapere un'informazione sulle g51.. queste casse si collegano al pc solo attraverso tutti i cavetti separati ( subwoofer, satelliti laterali, satellite centrale) sulla scheda audio, oppure posso collegarle anche a un notebook dal jack delle cuffie?
 
volevo sapere un'informazione sulle g51.. queste casse si collegano al pc solo attraverso tutti i cavetti separati ( subwoofer, satelliti laterali, satellite centrale) sulla scheda audio, oppure posso collegarle anche a un notebook dal jack delle cuffie?
Puoi collegarle anche solo con il jack verde.
Puoi anche collegarle alla console.

Non sono il massimo come casse :blush:
 
Puoi collegarle anche solo con il jack verde.
Puoi anche collegarle alla console.

Non sono il massimo come casse :blush:
ho capito.. a me interessa collegarle ad un notebook all'uscita delle cuffieoppure ad un eventuale lettore mp3..conosci delle alternative a queste casse? le z5500 costano troppo..
 
ho capito.. a me interessa collegarle ad un notebook all'uscita delle cuffieoppure ad un eventuale lettore mp3..conosci delle alternative a queste casse? le z5500 costano troppo..

In questa sezione c'è un topic interessante sulle empire 1000.
Sono 2 casse.
 
Se ci devi solo sentire la musica prenditi un 2.1 magari iniziando con una buona monitor e poi in un secondo tempo aggiungi il subwoofer

La differenza la fai anche con la scheda audio cmq, non ti aspettare grandi cose da una AC97 che ha un S/N di -73 dbA :D


Roberto
 
Se ci devi solo sentire la musica prenditi un 2.1 magari iniziando con una buona monitor e poi in un secondo tempo aggiungi il subwoofer

La differenza la fai anche con la scheda audio cmq, non ti aspettare grandi cose da una AC97 che ha un S/N di -73 dbA :D


Roberto
le g51 mi serviranno principalmete per il pc desktop che ho perchè ho intenzione di mettere una creative fatality champion piu' in la.. e poi vorrei poterle collegare al notebook di tanto in tanto per ascoltare della musica
 
le g51 mi serviranno principalmete per il pc desktop che ho perchè ho intenzione di mettere una creative fatality champion piu' in la.. e poi vorrei poterle collegare al notebook di tanto in tanto per ascoltare della musica

Appunto ti dicevo che, se non devi vederci i film ma, ascoltare solo musica ti conviene prendere un buon 2.1 magari frazionando le spese

con il 5.1 la musica non si ascolta a meno che non hai un file pcm Audio

Sulla fatality non mi esprimo ma, di certo non è la firma di quel babbo a farla suonare bene :asd:

Andrei su una asus sonar essence


Roberto
 
Appunto ti dicevo che, se non devi vederci i film ma, ascoltare solo musica ti conviene prendere un buon 2.1 magari frazionando le spese

con il 5.1 la musica non si ascolta a meno che non hai un file pcm Audio

Sulla fatality non mi esprimo ma, di certo non è la firma di quel babbo a farla suonare bene :asd:

Andrei su una asus sonar essence


Roberto
cosa sono i pcm?
 
cosa sono i pcm?


PCM = Pulse Code Modulation :) siamo alle basi della conversione digitale ;)

Per file PCM nel tuo caso intendevo specificare un file Audio campionato a frequenze alte ho scordato di scriverlo :)

prova a fare una ricerca con "teorema del campionamento di Nyquist Shannon" ;)


Roberto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top