Logitech G502 Proteus Core

Mav92

Utente Attivo
169
7
Ciao ragazzi, posseggo questo mouse e ne sono molto entusiasta. Sia in game che nell'utilizzo quotidiano mi ha davvero stupito, ma purtroppo nella modalità "Rilevamento gioco automatico" il tasto per reimpostare i DPI al valore predefinito non ne vuole sapere di funzionare.
Dalla sezione "impostazioni puntatore" imposto "assegna predefinito" ed "assegna cambio" su 1200dpi, ma il suddetto tasto non riporta i dpi al valore predefinito, o meglio, quando viene premuto riporta al valore predefinito ed appena finita la pressione ritorna al valore su cui era impostato. Per quanto riguarda i profili su memoria interna ho risolto impostando la funzione del mouse su "impost. pred. dpi", ma nella stessa sezione - quando imposto il rilevamento automatico- non c'è tra le opzioni disponibili questa scelta. In-game sarebbe una funzione molto utile ed efficace, avete suggerimenti? Grazie mille
 

griven

Utente Attivo
266
11
ragazzi possiedo anche io questo mouse.ottimo in tutto la la rottellina della scorrimento non è cosi precisa o sbaglio durante lo scroll delle pagine?
 

alfre80

Nuovo Utente
13
0
ciao,
ho letto la recensione e la trovo completa e soprattutto non di parte/pilotata come potrebbe essere per alcuni blogger.
Leggo perchè interessato all'acquisto, ma ancora non sono sicuro di alcune cose.
La domanda principale è : i tasti sono programmabili solo per i giochi? io vorrei utilizzarlo principalmente per settare il doppio clik sul tasto piccolo a lato del tasto sinistro e poi programmare gli altri tasti per funzioni di combinazione tasti all'interno di programmi come Potoshop, Autocad, Rhinoceros e similari. Insomma utilizzarlo per uso lavorativo. Avete la possibilità di dirmi se questo è fattibile? Magari provando voi direttamente e dirmi la fattibilità.
Grazie
 

alfre80

Nuovo Utente
13
0
Ciao ragazzi, posseggo questo mouse e ne sono molto entusiasta. Sia in game che nell'utilizzo quotidiano mi ha davvero stupito, ma purtroppo nella modalità "Rilevamento gioco automatico" il tasto per reimpostare i DPI al valore predefinito non ne vuole sapere di funzionare.
Dalla sezione "impostazioni puntatore" imposto "assegna predefinito" ed "assegna cambio" su 1200dpi, ma il suddetto tasto non riporta i dpi al valore predefinito, o meglio, quando viene premuto riporta al valore predefinito ed appena finita la pressione ritorna al valore su cui era impostato. Per quanto riguarda i profili su memoria interna ho risolto impostando la funzione del mouse su "impost. pred. dpi", ma nella stessa sezione - quando imposto il rilevamento automatico- non c'è tra le opzioni disponibili questa scelta. In-game sarebbe una funzione molto utile ed efficace, avete suggerimenti? Grazie mille

provo cosi
Leggo perchè interessato all'acquisto, ma ancora non sono sicuro di alcune cose.
La domanda principale è : i tasti sono programmabili solo per i giochi? io vorrei utilizzarlo principalmente per settare il doppio clik sul tasto piccolo a lato del tasto sinistro e poi programmare gli altri tasti per funzioni di combinazione tasti all'interno di programmi come Potoshop, Autocad, Rhinoceros e similari. Insomma utilizzarlo per uso lavorativo. Avete la possibilità di dirmi se questo è fattibile? Magari provando voi direttamente e dirmi la fattibilità.
Grazie
 

peppe1375

Utente Èlite
1,773
232
CPU
AMD FX8320 4.0 , dissipatore lepa 240
Scheda Madre
MSI 970 Gaming
HDD
Ssd 120 gb , hd 1t
RAM
8 GB
GPU
Msi Gtx960 4 gb
Audio
Asus xonar dg si 7.1
Monitor
Triple monitor Acer K242HL
PSU
coolermaster gs700
Case
Aerocool Aero-800
OS
WIN 7 64X
ho collegato il g502 al pc rilevato funziona , ho scaricato il "logitech gaming software " , lo installa correttamente , ma mi dice nessun dispositivo rilevato ....qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
 

_sEIFER_

Nuovo Utente
88
3
CPU
i7 4790s
Scheda Madre
gigabyte gaming 5 ga-z97x
HDD
hd segate 1tb + ssd samsung 850evo 250gb
RAM
hiperx fury 2x8gb 1600hz
GPU
msi gtx 970 gaming
PSU
antec edge 750w
Case
corsair 450d
OS
win 10 pro
ma è possibile usare i tasti dpi su e dpi giu per altre funzioni?
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
allora per quanto riguarda il peso la cosa è abitudinale,anche io a passare dal DA a questo lo sento più leggero ma nn è questo che ti fa fare kill in + o fa pendere l ago della bilancia,questo intendevo io :),comunque il g700 non è x giocare a mio parere,il rival lo consigliano in tanti ed è un mouse ottimo per i fps,ma è come un DA o un zowie o altri...è un mouse mirato ad avere l essenziale,io cercavo un mouse con più tasti e + funzioni e nel g502 ho trovato tutto!è che io nn amo avere la mano sinistra con 800 controlli e il mouse piatto preferisco bilanciare i tasti e le funzioni e necessitavo di + tasti sul mouse xciò ho preso questo ^^,questo mouse è leggero ma con i pesi puoi farlo pesante o medio o come vuoi!è customizzabile al massimo!xò anche il rival è davvero buono!tra i due non so dirti quale scegliere xkè nn ho avuto il rival e se nn provo nn giudico ma amo il g502!

IO onestamente ho il g700s e ci gioco una bellezza.:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!