Nimalus
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 42
Tu le utilizzi senza scheda audio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu le utilizzi senza scheda audio?
Man ho 16 anni, posso pur lavorare da mio padre ma non ho così tanti soldi ,Tu le utilizzi senza scheda audio?
Suonano comunque meglio di quelle che hai reso. Il problema potrebbe essere prettamente una questione di volume.Non suonano bene senza scheda audio?
Guarda il volume al massimo delle g430 era paragonabile a delle Philips prese su monclick a 10 euro...Suonano comunque meglio di quelle che hai reso. Il problema potrebbe essere prettamente una questione di volume.
Il volume risulterà parecchio più alto e definitoNon capisco ora decidetevi tra chi ha ragione se forse risulta basso o alto il volume
Davvero? Se vuoi ampliphon o quel che è offre delle visite gratis xDMagari erano difettose. Comunque non é significativo, le cuffie non sono tutte uguali. C'é una recensione con centinaia di post, alcuni si lamentavano del volume basso senza scheda. Io quando le avevo ero al limite, avrei voluto un filo di volume in più, poi risolsi con la dedicata con amplificatore integrato.
Non tutti i chip audio sono uguali, se le provi su dispositivi diversi é facile che il volume sia diverso. Tu però sei molto simpatico.Davvero? Se vuoi ampliphon o quel che è offre delle visite gratis xD
Seriamente a più del 70% di esplodono i timpani..
Dio ho una gigabyte z87 di 5 anni fa, non so quanto sia buona XDNon tutti i chip audio sono uguali, se le provi su dispositivi diversi é facile che il volume sia diverso. Tu però sei molto simpatico.
Beh io ho una Asrock H97 Pro4 magari mi va beneDio ho una gigabyte z87 di 5 anni fa, non so quanto sia buona XD
Ironico o no? :asd: :asd:
massi daiBeh io ho una Asrock H97 Pro4 magari mi va bene
Io massimo 70% , ma massimo propriosecondo me hai comunque bisogno di una visita dall`otorino...ascolti sempre la musica ad alto volume? Io ho provato molte cuffie, ma non sono mai andato oltre il 50% di volume, che è una cosa normale.