- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Si, dietro va meglio in genereHo effettuato il reso delle cuffie, appena otterrò il rimborso comprerò le superlux. Una domanda cambia se collego le cuffie dietro al PC o al pannello frontale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dietro va meglio in genereHo effettuato il reso delle cuffie, appena otterrò il rimborso comprerò le superlux. Una domanda cambia se collego le cuffie dietro al PC o al pannello frontale?
Ho visto che hanno tanti tipi diversi di materiale dei padiglioni, in quali casi vanno usati?Non lo sarai :)
Vengono spedite con 2 tipi, pelle e vellutoHo visto che hanno tanti tipi diversi di materiale dei padiglioni, in quali casi vanno usati?
In che senso alta?Vengono spedite con 2 tipi, pelle e velluto
Devi vedere con quali ti trovi meglio, il velluto è più morbido la pelle più comoda e alta
È lievemente più spessa, così se ti da fastidio le orecchie appoggiate direttamente sul filtro con quelle in pelle guadagni un paio di mm, forse 1 cm di distanza da essoIn che senso alta?
Le Superlux sono davvero migliori di quelle che hai reso, prendila come una certezza: materiali scarsi (in linea con la fascia di prezzo), trattale bene, ma suono davvero ottimo. Il problema è che non è detto che risulterai soddisfatto del volume senza una scheda dedicata.In che senso alta?
Non suonano bene senza scheda audio?Le Superlux sono davvero migliori di quelle che hai reso, prendila come una certezza: materiali scarsi, trattale bene, ma suono davvero ottimo. Il problema è che non è detto che risulterai soddisfatto del volume senza una scheda dedicata.
Suonano da dio, ma non al loro totale potereNon suonano bene senza scheda audio?
Questo lo so certamente e sono anche molto sicuro di prendere in futuro una scheda audio però non vorrei che io volume sia troppo basso...Suonano da dio, ma non al loro totale potere
MacchèQuesto lo so certamente e sono anche molto sicuro di prendere in futuro una scheda audio però non vorrei che io volume sia troppo basso...
Però con scheda audio?Macchè
Io le tengo al 50%, massimo al 70%
NopPerò con scheda audio?