[Lo] Cerco Ram DDR1 512 Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deve

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
58
Cerco Ram DDR1 con prezzi trattabili di diversa frequenza possibilmente da 512 MB o superiore... a voi la parola, pagamento con paypall e spedizione j3, cerco possibilmente un blocco meglio se sostanzioso ;)

avrei 2 moduli da 512mb l'uno di ddr400 della V-data con il seriale MDGVD6F3H4850K1E54 direi 35€ spediti in j3

knymed mandami un PM di dove sei.. così ne parliamo...

Grazie Michele, come me le spedisci ? :D

mandami un PM.. sai se ci sono alternative al j3... perchè per 9,10 eur di spedizione su 10 di merce mi sembra sprecato... ( nel PM dimmi anche di che zona sei... )

up giornaliero ;)

Ciao, ho 2 banchi da 256 mb di ram vitesta a 500 mhz perfetti per il dual channel vendibili a 30 euro. Contattami se interessato, ho anche delle schede madri per socket a

momentaneamente sono un attimo in pausa... riprendo la compra - vendita tra una settimana.. grazie di tutti per l'interessamento... :D

date la priorità ad altri per vendere.. ma comunque mi farò vivo io grazie a tutti...

momentaneamente sono un attimo in pausa... riprendo la compra - vendita tra una settimana.. grazie di tutti per l'interessamento... :D

date la priorità ad altri per vendere.. ma comunque mi farò vivo io grazie a tutti...

Ciao, ho una ram 512 della samsung, e la vendo 5 euro + spese di spedizione....
fammi sapere presto...

ok.. penso di far sapere a tutti entro venerdì questo.. grazie a tutti per la disponibilità.. mi faccio vivo io e faccio un uppino :D

Ciao deve,
io vorrei vendere il mio pc in blocco. Ma comunque avrei 2 kingston da 1gb come quelle in firma con alle spalle poco più di 1 anno. Le venderei a 25 euri più le spese di spedizione.

Ciaooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro