Lista Giochi e Uscite previste

ti soddisfa la lista dei giochi xbox360?

• Votatori totali
    12
Pubblicità
ciao ragazzi,,

io di delusioni con x360 non ne ho avute,visto che ci sono dei giochi spettacolare e oltretutto vengono fuori molto rapidamente!

poi al momento cè una scelta di circa 80 giochi,ci sono gli sparatutto,macchine ,sport,strategia ,arcade , giochi di ruolo .
si forse cè qualche sparatutto di troppo,ma a mè personamente non mi danno nessun fastidio.

ecco forse lunica cosa che mi sta facendo sbuffare un po' è l'uscita rimandata di halo 3,che doveva uscire a a gennaio poi a marzo e adesso uscira verso agosto ,,,

per il resto la console è spettacolare,il suo parco giochi ha una vasta scelta di titoli,e il sistema multiplayer è molto bello ed unico!

cè da dire che da adesso in poi usciranno dei gran bei titoli per la x360..come fable 2,halo 3,alan wake ,forza motosport , c.&c. 3. ,e spero presto il nuovo postal 3!

ciao

Downloader iv ha detto:
ragazzi ma final fantasy 12 non è previsto x 360

ciao,

pardon ,ho fatto confusione ,la versione attesa è Final Fantasy XIII!

bye

Ultima modifica da un moderatore:
fico bravo x la lista

io aspetto HALO 3 e PES 7:love: e magari un bel titolo su star wars

anche se penso di essere uno dei pochi ad aver avuto entrambi xbox e non aver giocato a gli halo precedenti

Io non riesco ancora a capacitarmi di una lacuna xbox: la completa assenza dei sayan in casa microsoft...
Qualcuno mi sa dire perchè eccetto l'orribile "dragon ball z sagas" del 2005 (se non mi sbaglio) su xbox non si è mai visto nemmeno un capitolo della tanto fortunata serie "dragonball budokai" e in particolare Tenkaichi (disponibile anche per wii).???:cav:

however...
xbox rulez!:ok:

Io non riesco ancora a capacitarmi di una lacuna xbox: la completa assenza dei sayan in casa microsoft...
Qualcuno mi sa dire perchè eccetto l'orribile "dragon ball z sagas" del 2005 (se non mi sbaglio) su xbox non si è mai visto nemmeno un capitolo della tanto fortunata serie "dragonball budokai" e in particolare Tenkaichi (disponibile anche per wii).???:cav:

however...
la Sony ha, o almeno aveva a questo punto, l'assoluta esclusiva... così come per Metal Gear

however...

questo si,manca questo titolo e mancano anche alcuni titoli di questo genere.

pero we non si puo avere tutto tutto nella vita:ok: gia 4 esclusive playstation ce le siamo prese ,in + abbiamo gia parecchie esclusive e killer aplication sullòa x360..:asd:

cmqpenso che è questione di tempo ed escono anche questi generi che su x360 scarseggiano ,pero tempo al tempo,tanto la microsoft sta puntando parecchio sul parco giochi-

da qui a fine dell'anno mi servirà un mutuo per acquistare tutti i giochi stupendi che stanno per uscire :eek:

PGR4 12/10
PES2008 26/10
Virtua Fighter 5 26/10
Guitar Hero 3 26/10
Call of Duty 4 9/11
Splinter Cell: conviction 17/11
NFS: Pro Street 23/11 penso l'acquisterò su pc
Ace Combat 6 30/11

nfs premdilo per xbox stesso prezzo ma molto più bello...
sia per il joystick della 360 che è formidabile sia perchè è meglio di grafica

nfs premdilo per xbox stesso prezzo ma molto più bello...
sia per il joystick della 360 che è formidabile sia perchè è meglio di grafica
bè non scherziamo :shock:

il pc batterà sempre le consolle in fatto di grafica :sisi:
e il joystick della 360 lo puoi attaccare (come già faccio) al pc e lo riconosce perfettamente :ok:

bè non scherziamo :shock:

il pc batterà sempre le consolle in fatto di grafica :sisi:
e il joystick della 360 lo puoi attaccare (come già faccio) al pc e lo riconosce perfettamente :ok:

si lo faccio anche io... comunque per raggiungere l'xbox ci vuole un grande pc(che io non ho)..
comunque il fatto di giocare alla tv mi fa piacere le consolle di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro