AngelBadx
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 47
x360 ci sono tanti di quei giochi...
pensa che negli ultimi 2 mesi la lista è stata aggiornata 3-4 volte,quiandi di sicuro qualche titolo manca!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x360 ci sono tanti di quei giochi...
Tra poco aggiungeremo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
Dove l'hai vista la demo di MGS4? E come sarebbe omai è passato, ancora deve uscire :asd:
Io ci spero che esca perchè sono un fan di Metal Gear, e mi piacerebbe averlo su X360 :ok:
Comunque non ho notizie (purtroppo) ma si pensa che venga annunciato all'E3 :sisi:
Ma quello è Metal Gear Online, non Metal Gear Solid 4 ;)
Comunque concordo sul fatto che il migliore finora è il primo, poi il secondo e infine quella ca*ata del terzo :)
Star Ocean: The Last Hope probabile esclusiva per Xbox 360.
Nessuna intenzione, al momento, di proporre la nuova produzione di Square-Enix su PlayStation 3.
Square-Enix ha svelato di non aver intenzione, almeno per il momento, di proporre su PlayStation 3 il quarto capitolo della serie Star Ocean, intitolato Star Ocean: The Last Hope.
La notizia arriva dopo l'annuncio da parte di Square-Enix di aver affidato al team Tri-Ace lo sviluppo del nuovo capitolo della serie, che sarà rilasciato su Xbox 360 a partire dal prossimo anno. I colleghi di Wired.com riportano le parole di un portavoce di Square-Enix, che spiega come al momento i vertici della software house non abbiano pensato alla possibilità di portare The Last Hope anche su PlayStation 3, anche se non è chiaro se si tratta di un rifiuto temporaneo o definitivo.
Star Ocean: The Last Hope sarà disponibile in Europa a partire dal 2009, apparentemente in esclusiva Xbox 360.
Metal Gear Online - anteprima ps3 su SpazioGames.it
Ecco, questa anteprima sarà molto più esauriente di quanto potrei essere io ;)
Comunque è vero, la grafica non è il massimo, ma non è male, ma poi alla fine ciò che conta è il gioco, e ciò che trasmette, ed in questo MGS è un must :ok:
Da buon fan della saga, spero arrivi presto su 360 :)
Beh si sapeva :sisi:
Qualcuno ha provato Pure?
Beh si sapeva :sisi:
Qualcuno ha provato Pure?