Downloader iv
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ragazzi ma final fantasy 12 non è previsto x 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Downloader iv ha detto:ragazzi ma final fantasy 12 non è previsto x 360
O_O non dimenticate il nuovo nfs che uscirà in autunno.. è un gioco imperdibile...
fico bravo x la lista
io aspetto HALO 3 e PES 7:love: e magari un bel titolo su star wars
anche se penso di essere uno dei pochi ad aver avuto entrambi xbox e non aver giocato a gli halo precedenti
la Sony ha, o almeno aveva a questo punto, l'assoluta esclusiva... così come per Metal GearIo non riesco ancora a capacitarmi di una lacuna xbox: la completa assenza dei sayan in casa microsoft...
Qualcuno mi sa dire perchè eccetto l'orribile "dragon ball z sagas" del 2005 (se non mi sbaglio) su xbox non si è mai visto nemmeno un capitolo della tanto fortunata serie "dragonball budokai" e in particolare Tenkaichi (disponibile anche per wii).???:cav:
however...
xbox rulez!:ok:
Io non riesco ancora a capacitarmi di una lacuna xbox: la completa assenza dei sayan in casa microsoft...
Qualcuno mi sa dire perchè eccetto l'orribile "dragon ball z sagas" del 2005 (se non mi sbaglio) su xbox non si è mai visto nemmeno un capitolo della tanto fortunata serie "dragonball budokai" e in particolare Tenkaichi (disponibile anche per wii).???:cav:
however...
xbox rulez!:ok:
bè non scherziamo :shock:nfs premdilo per xbox stesso prezzo ma molto più bello...
sia per il joystick della 360 che è formidabile sia perchè è meglio di grafica
bè non scherziamo :shock:
il pc batterà sempre le consolle in fatto di grafica :sisi:
e il joystick della 360 lo puoi attaccare (come già faccio) al pc e lo riconosce perfettamente :ok: