Il nome esatto con tutte le caratteristiche sarebbe un buon inizio non solo gpu, costruttore e memoria (sono il nome commerciale completo della scheda e anche quel codiche che trovi nella pag. di seguito): è
https://www.asus.com/Graphics-Cards/GTX770DC2OC4GD5/ ? Se sì mi sembra non reference design e quindi difficile che esista un wb (a maggior ragione fullcover) e difficile ma non impossibile che esista un adattatore (visto che dissipatori dele vrm/ram si posso tagliare e disporre come meglio si crede certo tale disposizione dovrebbe comunque permettere avvitamento sugli stessi della ventolina).
Se per il bracket fai da te con fascette (zip ties) ti posso dire che funzionava io me lo sono fatto con un aio usato e dissipatori in rame per ram e vrm e una ventola arctic cooing da 9,2. Non bello da vedere. Ma funzionante e funzionale.
Prova a scrivere a ciascun produttore di gpu bracket/waterblock se la tua gpu (con indicazione dettagliata magari link alla web pag.) è supportata. Qualcosa del tipo: I own an ASUS GeForce® GTX 770 DirectCU II GTX770-DC2OC-4GD5 and I would like to know if your gpu bracket is suitable for my device. Thanks in advance.