Io farei comunque un singolo loop, meno casini, al limte doppia pompa (ddc-1t) o direttamente d5 e comunque allo sli di gtx770 all-liquid cooled con componenti nuovi. a quel punto avrei preso una sapphire amd r9 295x2 8GB hybrid watercoled l'avevo vista 2 ettmane fa a 650€.
ahh in quel senso! capito ora, ma così mi tocca uscire i dindi tutti in una volta, invece col mio metodo dipartisco la spesa :figo: e poi sono tipo da nvidia-4-ever XD
- - - Updated - - -
allora signori, parlando di cose concrete, come potrei fare a mettere il radiatore 240 sul frontale? c'è la staffa degli hdd che è piantata con simil ribattini... devo trapanare? e poi piantarla dove? più vicino all'ali? poi ho lo spazio vuoto sopra dove di solito stanno i lettori dvd a disposizione, è possibile sfruttarlo per la pompa?
oppure conviene piazzare il radiatore sul "tetto"? rimane abbastanza distanza dal dissi? o lo tolgo e liquido anche cpu?
posto qualche foto
un radiatore da 360 sul tetto non credo che ci entri, e di metterlo esterno non se ne parla
anche mettendo un 240 sul tetto e togliendo il dissipatore ad aria non basterebbe per gpu+cpu clokkate quindi in ogni caso devo mettere un 240 sul frontale
Ultima modifica: