Linux per netbook?

Pubblicità
son riuscito a far funzionare i tasti della luminosità..ma gli altri zero..più che altro mi interessava il volume e il wifi :(

Che ti mancava per fare funzionare la luce?
per il wifi puoi fare da terminale volendo...
Codice:
sudo ifdown wlan0 (spegni)
sudo ifup wlan0 (accendi)

già che ci sei, visto che hai la 11.04, perché non passi alla 11.10?

Che ti mancava per fare funzionare la luce?
per il wifi puoi fare da terminale volendo...
Codice:
sudo ifdown wlan0 (spegni)
sudo ifup wlan0 (accendi)

già che ci sei, visto che hai la 11.04, perché non passi alla 11.10?
xk all'inizio mi avevano detto che non era molto stabile o cmq una cosa del genere...cmq son entrato nel prog del aggiornamento..e da li nel pachetto che non ricordo della samsung ho fatto proprietà e installato dei pacchetti connessi, o consigliati..beh è lacunoso quello che ho fatto..son andato più a culo che non a senso :asd:

xk all'inizio mi avevano detto che non era molto stabile o cmq una cosa del genere...cmq son entrato nel prog del aggiornamento..e da li nel pachetto che non ricordo della samsung ho fatto proprietà e installato dei pacchetti connessi, o consigliati..beh è lacunoso quello che ho fatto..son andato più a culo che non a senso :asd:

Ah va da sè che all'inizio si vada più a intuito... sai quanti copia/incolla a caso ho fatto io dalle guide e dai forum senza sapere cosa facessi all'inizio. Era il 2006, Ubuntu era nato da poco e per installare i driver Nvidia si doveva ancora fare tutto a mano prendendoli dal sito e pacchettizzandoli, ed ogni volta che si aggiornava il kernel bisognava ripetere l'operazione.
Per fortuna in quel periodo lavoravo su server Unix ed ho imparato (poco) abbastanza in fretta

semplicemente configura le scorciatoie .

il tasto sicuramente viene riverlato, dal menù "scorciatoie tastiera" imposta il tutto per fare quello che vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro