- Messaggi
- 13,843
- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
impossibile trovare :suicidio:incredibile che su Lubuntu non ci sia...
altrimenti dovremo aggiungere qualche repositoryCodice:prova sudo apt-get install flashplugin-nonfree
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impossibile trovare :suicidio:incredibile che su Lubuntu non ci sia...
altrimenti dovremo aggiungere qualche repositoryCodice:prova sudo apt-get install flashplugin-nonfree
nulla di fatto..provato tutte le barre alcune erano su muto ma nulla..zero..:deserto: su skype non si sente nullaquesto tizio qui sul suo N150 il microfono l'ha semplicemente trovato muto due release fa... hai alzato tutti i volumi da alsamixer?
---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
questo tizio qui sul suo N150 il microfono l'ha semplicemente trovato muto due release fa... hai alzato tutti i volumi da alsamixer?
nulla di fatto..provato tutte le barre alcune erano su muto ma nulla..zero..:deserto: su skype non si sente nulla
scusa la mia niubezza sai qual'è il gestore di aggiornamenti?flash prova ad installarlo a mano da uno di questi due pacchetti:
http://security.ubuntu.com/ubuntu/p...n-nonfree_11.1.102.55ubuntu0.11.04.1_i386.deb
http://security.ubuntu.com/ubuntu/p...installer_11.1.102.55ubuntu0.11.04.1_i386.deb
e comunque sul gestore aggiornamenti smanetta un po' per abilitre tutti i repositories che magari sono disabilitati (per esempio questi due stanno nel repository "multiverse") su Ubuntu
è quel programma che ti si apre quando ti segnala che ci sono aggiornamenti... non dirmi che non hai mai fatto aggiornamenti!scusa la mia niubezza sai qual'è il gestore di aggiornamenti?
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
ho preso in mano solo ieri pomeriggio linux...ho sempre usato windows e sinceramente son veramente un pesce fuor d'acqua..cmq col secondo link ho installato flash e poi aggiornato con software source..ora ho fatto aggiornare qualcosa che non so con synaptic :ok:.è quel programma che ti si apre quando ti segnala che ci sono aggiornamenti... non dirmi che non hai mai fatto aggiornamenti!
o se no c'è anche synaptic (cercalo nel menu dove stanno tutti i programmi alla voce "sistema"), anche da lì puoi aggiornare.
se non hai mai fatto aggiornamenti c'è il rischio che quei pacchetti non li trovi perchè non hai mai caricato i repositories.
se mai volessi aggiornare il sistema da terminale:
Codice:sudo apt-get update sudo apt-get upgrade
sudo add-apt-repository ppa:voria/ppa
fatto installati..ma niente non vanno i tasti..secondo questo post qui ci sarebbe da aggiungere un repository
che poi ti permetterebbe di installare questi 3 pacchetti:Codice:sudo add-apt-repository ppa:voria/ppa
samsung-backlight
samsung-wireless
samsung-tools
ma forse adesso quei pacchetti stanno nei repo ufficiali... cerca con synaptic la prola samsung, se quei pacchetti ci sono li installi, se non ci sono dai quel comando da terminale, fai un sudo apt-get update, riapri synaptic e li cerchi di nuovo
è possibile che abbia sbagliato io qualcosa durante l'installazione? uff che fregatura..pensavo di aver trovato l'eldorado con linux..ma mi sta creando solo che problemi :cry:
si ho riavviato più volte, aggiornato...tutto quello che potevo fare credo di averlo fatto..di più non so farehai riavviato? trattandosi probabilmente di interventi sul kernel magari i tastini funzionano solo dopo il riavvio
che intendi per configurazione manuale? da terminale? quando li premo non succede nulla...semplice confi9gurazione manuale ?
se li premi nel terminale, vedi testo strano comparire ?