EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Forse è molto più comodo Anaconda di Fedora.
ah anaconda certe volte è buggato installer , mi era successo che avevo scelto ext4 e mi ha messo xfs XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è molto più comodo Anaconda di Fedora.
Non saprei dire in merito a questi problemi su installer anaconda.ah anaconda certe volte è buggato installer , mi era successo che avevo scelto ext4 e mi ha messo xfs XD
se hai *ubuntu, fai la chiavetta da lì usando ddCiao ragazzi, senza aprire un nuovo 3D chiedo direttamente qui visto che si tratta di openSUSE..
Con le chiavette da 2GB riesco a provare le varie distro Linux in Live, il problema c'è l'ho appunto con openSUSE perchè visto il file che supera i 4GB utilizzo una chiavetta da 16GB ma quando riavvio il PC e seleziono appunto l'avvio da chiavetta non succede nulla non parte.
L'ho provata su VB e funziona quindi suppongo che dipenda dal montaggio della chiavetta. Sto andando a tentativi ma non ho ancora individuato il problema.
Attualmente utilizzo unetbootin e formatto in fat32 con gparted (su Kubuntu)
se hai *ubuntu, fai la chiavetta da lì usando dd
Non saprei come fare..
Semmai porto l'iso su Windows e provo da li..
![]()
- - - Updated - - -
Ho letto che fat32 non supporta file superiori ai 4GB :grat:
Ma che differenza c'è tra unetbootin e rufus?
Io ultimamente ho utilizzato unetbootin per creare una chiavetta usb contenente una distro Linux Mint live e ha funzionato alla perfezione.Che uno funziona (rufus) e l'altro (unetbootin) funziona solo quando gli pare.. :asd:
Che uno funziona (rufus) e l'altro (unetbootin) funziona solo quando gli pare.. :asd:
Quindi rufus crea anche distro Linux live su chiavetta usb?
Esiste una versione Portable?
Non conosco il comando "dd" e oltretutto ho poca dimestichezza col terminale Linux.
A me basta utilizzare unetbootin in quanto sono abituato all'interfaccia grafica.
![]()