Linkem

Pubblicità
Intendi che il server che stai facendo lo Speedtest non è nella stessa tua regione? Tu mentre fai uno speedtest puoi fare un test in qualsiasi posto si vede che nella tua regione non c’è un server o se c’è non è abbastanza performante. Purtroppo in questo periodo le connessioni stanno soffrendo parecchio, quindi non puoi farci niente.

Si è così, con Linkem ho sempre avuto problemi di lentezza, non so se posso avere un adsl perché sono fuori paese e non so se nel tempo hanno esteso la copertura.

Hai provato a verificare la copertura di Vodafone o di Wind?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendo LTE

Connessione 4G quella del telefono per intenderci. Ci sono diversi operatori che si appoggiano alla connessione 4G per offrirti una connessione senza limiti. Verificare le velocità che raggiungi con un telefono. Potrebbe essere una valida alternativa a Linkem in attesa della fibra ottica.

Allora collega il cellulare al PC con USB e attiva il tethering USB così sfrutti il cellulare per scaricare

Si mbps, cos'è il bul?
Sapreste spiegarmi come collegare il cel al PC tramite USB per sfruttare il 4 g?

Ultima modifica:
Allora ho un redmi note 7 e il risultato è che sono sotto zona blu quindi nga
PS è scritto intervento pubblico.

Ultima modifica:
Si mbps, cos'è il bul?
Sapreste spiegarmi come collegare il cel al PC tramite USB per sfruttare il 4 g?
Allora io ho un Mi 8T. Sono simili. Prendi il cavetto che collega l'alimentatore al telefono che ha anche funzione dati e lo colleghi al pc e al telefono. Quando lo colleghi esce in basso a destra sul pc la scritta Redmi Note 9 Lite Seleziona per scegliere l'operazione per il dispositivo. Non fare nulla. Sul telefono vai in Impostazioni e scegli Connessione e condivisione e nell'elenco che esce attiva lo slide Tethering USB. Quando lo attivi ti appare un avviso con la scritta Rete 2 vuoi consentire al dispositivo ecc ecc tu clicca su Si. Fatto e ti compare in basso a destra l'icona di collegamento di rete con cavo.

Pubblicità
Pubblicità