Mi confermate gentilmente le Poste Mobile è la piu vantaggiosa per una ricaricabile?

Pubblicità
@strangedays ma non è chiaro:
vuoi una sim senza offerta che copra internet e chiamate?

Tutte le sim sono ricaricabili, a mano o automaticamente salvando un metodo di pagamento, a meno di avere un piano in abbonamento (mio padre lo aveva ancora fino a 10 anni fa circa, su una sim TIM)

Ultima modifica:
@strangedays ma non è chiaro:
vuoi una sim senza offerta che copra internet e chiamate?

Tutte le sim sono ricaricabili, a mano o automaticamente salvando un metodo di pagamento, a meno di avere un piano in abbonamento (mio padre lo aveva ancora fino a 10 anni fa circa, su una sim TIM)

no no normale ricaricabile come quella che usavamo noi nel 2001 per sms e chiamate SOLO QUESTO. e meno costa meglio è peccato che non sono risucito a farmi capire.. questo cercavo cera fastweb a 5 cent poi l'hanno rimossa..

sono quelle sim da allarme da mettere dentro la centralina e si esistono ancora come chi le usa io sto sempre a casa hotspot in emilia sono spesso dappertutto oppure zara hem+ cc + boh stazioni? ecc 1 mese 5 euro = 60 euro all'anno non mi servono a niente.. navigazione non vado molto lontano e uso i mezzi...

che faccio postemobile'? cè assistenza seria???

ho riavuto i soldi indietro tramite paypal tiscali ti salutiamo eri bella negli anni 90... mo con linkem tutta monnezza.. peccato...

no no normale ricaricabile come quella che usavamo noi nel 2001 per sms e chiamate SOLO QUESTO. e meno costa meglio è peccato che non sono risucito a farmi capire.. questo cercavo cera fastweb a 5 cent poi l'hanno rimossa..

sono quelle sim da allarme da mettere dentro la centralina e si esistono ancora come chi le usa io sto sempre a casa hotspot in emilia sono spesso dappertutto oppure zara hem+ cc + boh stazioni? ecc 1 mese 5 euro = 60 euro all'anno non mi servono a niente.. navigazione non vado molto lontano e uso i mezzi...

che faccio postemobile'? cè assistenza seria???

ho riavuto i soldi indietro tramite paypal tiscali ti salutiamo eri bella negli anni 90... mo con linkem tutta monnezza.. peccato...
Ma perché con Postemobile hai verificato che puoi non attivare nessuna offerta?

Io per esempio per un secondo telefono di un mio familiare devo vedere se li fa Tiscali, tanto non viene più usato, dove ora paga inutilmente 5,99

Ultima modifica:
Ma perché con Postemobile hai verificato che puoi non attivare nessuna offerta?

Io per esempio per un secondo telefono di un mio familiare devo vedere se li fa Tiscali, tanto non viene più usato, dove ora paga inutilmente 5,99
Poste mobile penso sia l'ultima che ha anche un offerta consumo senza nessun piano, ha anche un offerta con un 1giga di traffico e chiamate a pagamento che costa solo 2€ mese

Ultima modifica:
Considerando che il costo chiamate è uguale, meglio quella senza il giga, risparmi i 2€/mese .
In ogni caso conviene disattivare i dati, un giga tra aggiornamenti e cose varie può esaurirsi entro il mese.

.

In ogni caso conviene disattivare i dati, un giga tra aggiornamenti e cose varie può esaurirsi entro il mese.
ah beh chiaro che bisogna disattivare l' aggiornamento automatico app, scordarsi di guardare video

a quel punto 1gb ti basta per messaggistica

però boh stare li a pidocchiare per 1€ al mese in più o in meno "perché tanto lo usa poco" mi sembra un pò assurdo

al giorno d' oggi con chiamate e sms illimitati e un centinaio di gb a 7€ al mese, ha davvero senso una sim a consumo senza contratti che appena ti connetti ad internet per sbaglio partono euro? boh mi sembra veramente anacronistico

Io sto aspettando che scadano due sim in mio possesso, sono indeciso se tenerne una, entrambe sarebbero Vodafone, per motivi di "backup" in caso di "pasticci" con Iliad.
Ad esempio durante la prima esondazione a Bardonecchia funzionava solo appunto Vodafone.

Considerando che il costo chiamate è uguale, meglio quella senza il giga, risparmi i 2€/mese .

.
Un giga io che uso sempre il WiFi, mi basterebbe, gli aggiornamenti perché mai dovrei farli con i piani dati?
Detto questo anche per me le SIM solo a consumo sono anacronistiche

Praticamente sarebbe questa?

Queste sarebbero le altre al momento, da segugio.it
IMG_9440.webp

Comunque meglio qualcuno che si appoggi a TIM o Vodafone, che, almeno per esperienza, hanno più copertura di Wind, in aree isolate.

Ultima modifica:
28 cent/min sono tanti.
Tempo fa quando avevo Poste a consumo era 6 o 7 cent
praticamente bastano 20 minuti di chiamate al mese per il punto di pareggio con i piani tariffari più economici sul mercato

il che è l' ennesimo esempio di come le tariffe a consumo sono assolutamente anacronistiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro