Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@strangedays ma non è chiaro:
vuoi una sim senza offerta che copra internet e chiamate?
Tutte le sim sono ricaricabili, a mano o automaticamente salvando un metodo di pagamento, a meno di avere un piano in abbonamento (mio padre lo aveva ancora fino a 10 anni fa circa, su una sim TIM)
Ma perché con Postemobile hai verificato che puoi non attivare nessuna offerta?no no normale ricaricabile come quella che usavamo noi nel 2001 per sms e chiamate SOLO QUESTO. e meno costa meglio è peccato che non sono risucito a farmi capire.. questo cercavo cera fastweb a 5 cent poi l'hanno rimossa..
sono quelle sim da allarme da mettere dentro la centralina e si esistono ancora come chi le usa io sto sempre a casa hotspot in emilia sono spesso dappertutto oppure zara hem+ cc + boh stazioni? ecc 1 mese 5 euro = 60 euro all'anno non mi servono a niente.. navigazione non vado molto lontano e uso i mezzi...
che faccio postemobile'? cè assistenza seria???
ho riavuto i soldi indietro tramite paypal tiscali ti salutiamo eri bella negli anni 90... mo con linkem tutta monnezza.. peccato...
Poste mobile penso sia l'ultima che ha anche un offerta consumo senza nessun piano, ha anche un offerta con un 1giga di traffico e chiamate a pagamento che costa solo 2€ meseMa perché con Postemobile hai verificato che puoi non attivare nessuna offerta?
Io per esempio per un secondo telefono di un mio familiare devo vedere se li fa Tiscali, tanto non viene più usato, dove ora paga inutilmente 5,99
ah beh chiaro che bisogna disattivare l' aggiornamento automatico app, scordarsi di guardare videoIn ogni caso conviene disattivare i dati, un giga tra aggiornamenti e cose varie può esaurirsi entro il mese.
Un giga io che uso sempre il WiFi, mi basterebbe, gli aggiornamenti perché mai dovrei farli con i piani dati?Considerando che il costo chiamate è uguale, meglio quella senza il giga, risparmi i 2€/mese .
In ogni caso conviene disattivare i dati, un giga tra aggiornamenti e cose varie può esaurirsi entro il mese.
.
praticamente bastano 20 minuti di chiamate al mese per il punto di pareggio con i piani tariffari più economici sul mercato28 cent/min sono tanti.
Tempo fa quando avevo Poste a consumo era 6 o 7 cent
nah... meglio averne una a consumo e pagare 27 cent al minutoVolendo c'è COOPVOCE Simple a 3,90€/mese
Minuti Illimitati
1000 SMS
500 MB