Mi confermate gentilmente le Poste Mobile è la piu vantaggiosa per una ricaricabile?

Pubblicità
No, 6.99 da alcuni anni, almeno 3, 50gb.
Per la copertura è indifferente, Vodafone o Tim, molte BTS coprono entrambe, probabilmente quasi tutte.

.
Ho letto che ora la fonia si gestisce sempre dall’unica app di poste italiane, come ti trovi con l’app?

Grazie

Ultima modifica:
Si certo ci sono varie funzioni, traffico , credito, ha anche un elenco di comandi per attivare/disattivare segreteria trasferimenti etc ma cose che uso solo all' arrivo della SIM poi non servono più.
Ricarico da Postepay. La apro solo per il credito residuo, ogni tanto dato che carico alcuni mesi alla volta.

.

Non è che cambio operatore per l'app.

.

Non è che cambio operatore per l'app.

.
E non era certo quello il senso della domanda, era perché voglio passare io una sim

Grazie per il resto

arrivo da TISCALI che si sta comportando vomitevolmente non esiste stervizio clienti ti rispondono solo su problamtiche di linea fissa

Guarda non so perché hai avuto questa esperienza, ma io apprezzo Tiscali:

purtroppo l’assistenza in chat da app c’è solo per circa 8h da lun a ven, ma proprio ora, seppur dopo 30 minuti di attesa, ho parlato con una operatrice per farmi dire come disdire l’offerta attiva di una sim (che non verrà usata, è giusto per tenere il numero).

Ti rispondo sempre operatori sardi però e non qualche call center esternalizzato.

Chiamo molto raramente ma mi sono sempre trovato bene.

Alla fine se ti sei dimenticato tu di disattivare i dati, succederebbe con qualsiasi operatore e difficilmente ti ridarebbero i soldi.

Non penso che altri a basso costo abbiano call center più efficienti.

Alla voce guida basta dire di passarti un’operatore e lo fa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro