Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabe direi che però si stanno comportando bene, alla fine è colpa del laboratorio dove l'hai mandato non di Asusla risposta non fa una grinza :muro::muro::muro:
la ringraziamo per avere contattato il supporto Asus
Ci dispiace leggere la sua comunicazione, purtroppo se il prodotto presenta ancora delle problematiche dobbiamo farlo rientrare in assistenza per una verifica più dettagliata sulla problematica da lei indicata, per questo come già indicato nelle precedenti mail, abbiamo già provveduto a segnalare la sua lamentela al reparto di competenza.
Per quanto riguarda la sua richiesta di sostituzione, la informiamo che può essere valutata esclusivamente se il prodotto rientra in laboratorio, considerando il numero di interventi subiti dal prodotto e ulteriori condizioni.
La invitiamo gentilmente a compilare la richiesta di assistenza tramite il link inviatole nella precedente mail.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriore supporto.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti.
:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
di seguito una parte della mia risposta:
settimana prossima provvederò ad attivare la pratica RMA perchè ovviamente devo trovare qualcuno disponibile ad attendere il corriere.
Se avessi saputo che tutti questi disagi fossero compresi nel prezzo del vostro prodotto sicuramente avrei guardato altri lidi, comunque provvederò per il futuro.
:popo::popo::popo:

Questo dipende da te....devi scegliere se mandarlo o no.A questo punto volevo chiederti, dopo aver visto chi mi ha fatto e farà assistenza, non si ha nessuna certezza e la cosa potrebbe peggiorare a livello estetico anche (per ora fortunatamente non ho visto nessun graffio).
Grazie per il consiglio.
- Lo mando subito in assistenza?
- Aspetto che mi succeda un'altra volta prima di mandarlo in assistenza (20/02/18 scade la garanzia)?
- Forse non succederà più, è stato un caso che può succedere a qualsiasi pc per un non motivato evento, è stata appena sostituita la scheda madre, quindi il pc è quello che è e può capitare?
- L'evento è talmente sporadico (una volta ogni 30/40gg) che mi metto l'anima in pace, basta spegnere e riaccendendere e tutto funziona?
Appunto, devi valutare tu, solo tu sai se puoi privarti del PC per qualche settimanaPer lavoro non mi serve. Lavoro in ufficio, anche adesso:ops:, sul pc dell'ufficio.
Non capisco se quel "soprattutto se è l'unico PC e ti serve" lo intendi come mandarlo o non mandarlo?:caffe:
Bo ci devo dormire su, tanto indicativamente sarà settimana prossima che apro la pratica, è che ho letto dei commenti agghiaccianti sul posto di assistenza, a me è andata bene che sia tornato insano e salvo.
Vedrò sul da farsi.:search:
certo che posso privarmi del pc per qualche settimana.
Ma la domanda è: il gioco vale la candela? A questa domanda devo trovare risposta.:search:
Visto che in assistenza c'è già stato e sembrerebbe che il problema non si stato risolto o perlomeno si è verificato un'altra volta.
il primo intervento dovrebbero aver sostituito la scheda madre perchè ho notato che le viti avevano segni di cacciavite, per questo intervento vediamo........ummh io penso e la butto li che se non noti nessun segnetto sulla scocca credo che non ti abbiano sostituito un bel niente.
e' solo una ipotesi la mia,ma conoscendo i centri di assistenza mhhhhh