RISOLTO Linee orizzontali e sfarfallio poi lo schermo si disattiva, Asus N752VX.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notebook riconsegnato con cambiato lo schermo e nuovamente la scheda madre.
Alla prima accensione faccio partire l'aggiornamento windows 10 alla versione 1709 tramite penna usb, lo schermo comincia a lampeggiare, ogni 5 secondi diventa nero poi riappare, fa lo scompare riappare per 2/3 minuti, mentre l'agiornamento prosegue; ad un certo punto lo schermo non si riaccende più, ovviamente non fermo l'aggiornamento, non vedo niente (tranne la luce della tastiera), controllo la luce dell'hdd, vedo e sento che il notebook si riavvia, ma lo schermo sempre nero, l'aggiornamento l'ha sicuramente terminato, dopo un'ora e mezza la spia dell'hdd non lavorava più.
Il bello è che non posso spegnerlo perche il tasto di avvio di defaul è impostato su metti in standby, anche se ora dovrebbe essere spento, penso (è nella sua scatola da quattro giorni).
Già riaperta ennesima pratica di garanzia. Giovedì vengono a prenderlo.
Sta andando di male in peggio, alla fine forse era meglio tenerselo con l'evento sporadico di linee orizzontali senza mai inviarlo neanche una volta in assistenza. Già è lontano dall'essere com'era prima degli interventi, senza un graffio ed è sempre sembrato appena acquistato. Ora la calotta di alluminio dello schermo è tutta rigata, e chissà come sarà dopo il prossimo intervento.
Vi farò sapere come andrà a finire.

Notebook riconsegnato con cambiato lo schermo e nuovamente la scheda madre.
Alla prima accensione faccio partire l'aggiornamento windows 10 alla versione 1709 tramite penna usb, lo schermo comincia a lampeggiare, ogni 5 secondi diventa nero poi riappare, fa lo scompare riappare per 2/3 minuti, mentre l'agiornamento prosegue; ad un certo punto lo schermo non si riaccende più, ovviamente non fermo l'aggiornamento, non vedo niente (tranne la luce della tastiera), controllo la luce dell'hdd, vedo e sento che il notebook si riavvia, ma lo schermo sempre nero, l'aggiornamento l'ha sicuramente terminato, dopo un'ora e mezza la spia dell'hdd non lavorava più.
Il bello è che non posso spegnerlo perche il tasto di avvio di defaul è impostato su metti in standby, anche se ora dovrebbe essere spento, penso (è nella sua scatola da quattro giorni).
Già riaperta ennesima pratica di garanzia. Giovedì vengono a prenderlo.
Sta andando di male in peggio, alla fine forse era meglio tenerselo con l'evento sporadico di linee orizzontali senza mai inviarlo neanche una volta in assistenza. Già è lontano dall'essere com'era prima degli interventi, senza un graffio ed è sempre sembrato appena acquistato. Ora la calotta di alluminio dello schermo è tutta rigata, e chissà come sarà dopo il prossimo intervento.
Vi farò sapere come andrà a finire.

Dopo la terza volta che lo mandi in assistenza puoi pretendere una sostituzione con un modello nuovo

Dopo la terza volta che lo mandi in assistenza puoi pretendere una sostituzione con un modello nuovo
Il fatto è che giovedì 2/11 sarà la terza volta che lo invio in assistenza.
Nell'ultima mail dopo la conferma ritiro di giovedì, ho scritto :
"Cosa fate? Stituite nuovamente lo schermo e la scheda madre ovviamente aggiungendo anche nuove righe, nuovi segni sulla calotta di alluminio?
Grande grande delusione.
"
Vediamo cosa mi risponderanno.

Il fatto è che giovedì 2/11 sarà la terza volta che lo invio in assistenza.
Nell'ultima mail dopo la conferma ritiro di giovedì, ho scritto :
"Cosa fate? Stituite nuovamente lo schermo e la scheda madre ovviamente aggiungendo anche nuove righe, nuovi segni sulla calotta di alluminio?
Grande grande delusione.
"
Vediamo cosa mi risponderanno.
Se dopo questa volta non risolvono puoi richiedere la sostituzione

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata questa mail da VideoPacini:

"come da richiesta di Asus è previsto lo SWAP del prodotto.

Cordiali saluti"

Hanno capito che dopo la sostituzione di due volte la scheda madre e di una volta lo schermo, l'unica cosa che rimane per risolvere il problema è sotituire in toto il notebook.
Ora attendo la mail dell'effettiva spedizione del prodotto e di conseguenza di averlo tra le mani (non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco:rolleyes:).

Ultima modifica:
Mi è arrivata questa mail da VideoPacini:

"come da richiesta di Asus è previsto lo SWAP del prodotto.

Cordiali saluti"

Hanno capito che dopo la sostituzione di due volte la scheda madre e di una volta lo schermo, l'unica cosa che rimane per risolvere il problema è sotituire in toto il notebook.
Ora attendo la mail dell'effettiva spedizione del prodotto e di conseguenza di averlo tra le mani (non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco:rolleyes:).

Ottimo :ok:

vado tranquillo ad aggiornare w10 alla versione 1709 tramite penna usb? Quello che stavo facendo l'ultima volta e lo schermo ha iniziato a spegnersi ed accendersi ad intermittenza fino a spegnersi definitivamente.

ok, quando arriva avrà la versione 1607 dovrò aggiornarlo alla 1709 per poi fare un ripristino pulito (così da levarmi tutti i programmi preinstallati che non servono proprio a niente) dopo inserisco il mio bel codice di w7 pro acquistato a suo tempo retail così da portare il notebook a w10 pro, quello che è sempre stato il mio notebook.
Quando ho finito tutto ti farò sapere così da mettere [PROBLEMA RISOLTO]:fumato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro