Linciaggio

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be ipergiorg allora va bene... è tutto ok se non gli è atterrato sull addome o sul torace!:doh:... ma che discorsi sono?? caz*o son tre persone contro una... lo disarmi , lo prendi di peso e lo porti via...perche devi pestarlo? le forze dell' ordine non sono la magistratura che deve decidere se il soggettoè colpevole o meno e poi eventualmente punirlo!...

TheSurgeon ha detto:
be ipergiorg allora va bene... è tutto ok se non gli è atterrato sull addome o sul torace!:doh:... ma che discorsi sono?? caz*o son tre persone contro una... lo disarmi , lo prendi di peso e lo porti via...perche devi pestarlo? le forze dell' ordine non sono la magistratura che deve decidere se il soggettoè colpevole o meno e poi eventualmente punirlo!...
Il tipo qui ha reagito,NON DOVEVA FARLO. doveva starsene zitto e salire in macchina quando i carabinieri gliel'hanno detto.

ok...allora due manganellate alle gambe lo atterri e in tre penso che si riesca ad ammanettare una persona!... il pestaggio è sempre ingiustificato!non devono punire nessuno loro...viviamo in una societa moderna dove ci son delle regole da seguire e ogni organo ha i suoi compiti!..se no anarchia e ognuno fa quello che gli pare scusa!

hanno fatto bene come hanno fatto. non voleva salire in macchina e si ribellava e oltretutto aveva anche aggredito un agente, oltre ad essere quello che era... poi quelli come lui aggrediscono in 5 una signora e una ragazzino di 15anni e lo pestano a sangue solo per durabarlo... pure poche glie ne hanno date.

E' totalmente inutile dire se il tipo in questione si meritava o no un certo trattamento. (e vi ricordo che in uno stato democratico la pena la decide il potere giudiziario e non quello esecutivo... altrimenti si chiama stato si polizia)

Il punto è se sia giusto o no che un carabiniere si comporti come un hooligan.
Secondo me non è giusto ed il vederlo mi ha fatto veramente tanto effetto.

E' ora di finirla di difendere questi immigrati, ubriachi, spacciatori, sfruttatori.
Due manganellate, ha fatto bene, ne meritava anche tre.

Veramente non c'è un solo post in questo 3d che difenda l'immigrato ubriaco spacciatore sfruttatore. :asd:
Volevo solo proporre l'immagine di persone in divisa che picchiano un uomo a terra... a me ha dato i brividi. :sisi:

Wait ha detto:
Veramente non c'è un solo post in questo 3d che difenda l'immigrato ubriaco spacciatore sfruttatore. :asd:
Volevo solo proporre l'immagine di persone in divisa che picchiano un uomo a terra... a me ha dato i brividi. :sisi:
ti ha dato i brividi solo perche abiti in italia e non hai mai visto come li trattano altrove.....infatti nel mio post precedente ho fatto queste domande: ragazzi domandatevi una cosa.....perchè in grecia(sopratutto grecia e cipro!) e negli altri stati della comunità europea non ci sono cosi tanti clandestini?io lo so.......voi?e poi lo sapevate che oltre un terzo dei carcerati in italia sono extracomunitari?
dai una risposta a tutto questo e sapari il motivo per cui vengono qui e non vanno altrove!

Wait ha detto:

La mia era una considerazione generale...mica rispetto ai pareri esposti qui :)

DANY 76 ha detto:
ti ha dato i brividi solo perche abiti in italia e non hai mai visto come li trattano altrove.....infatti nel mio post precedente ho fatto queste domande: ragazzi domandatevi una cosa.....perchè in grecia(sopratutto grecia e cipro!) e negli altri stati della comunità europea non ci sono cosi tanti clandestini?io lo so.......voi?e poi lo sapevate che oltre un terzo dei carcerati in italia sono extracomunitari?
dai una risposta a tutto questo e sapari il motivo per cui vengoni qui e non vanno altrove!

Perchè mi volete portare sul discorso dell'immigrazione??? :cry: :asd:

Cmq provo a risponderti :)
Innanzitutto occorre distinguere tra immigrati ed immigrati clandestini... cosa che spesso purtropo non si fa.
Se parliamo di immigrati regolari non credo che qui in italia siano così tanti. Ci sono nazioni come Germania e Francia (guarda la nazionale di calcio) che ne hanno molti di più. Non conosco le cifre con esattezza ma mi pare che la Germania abbia per esempio circa 5 milioni di extracomunitari (la sola comunità turca dovrebbe essere di circa 1 milione).

Gli irregolari: è ovvio che tentano di raggiungere l'europa attraverso i paesi di frontiera e quindi gli africani passano preferibilmente attraverso l'italia da nazioni geograficamente molto vicine come libia e tunisia. Qualcuno ci "attraversa" per andare nelle nazioni del nordeuropa... molti si fermano. E tra l'italia e la grecia, se io fossi un immigrato, sceglierei l'italia... perchè è molto più ricca.
E poi, francamente, confrontarci con la Gracia e Cipro dove sino a 20 anni fa c'era la dittatura militare dei colonnelli...

Comunque, ripeto, a Bolzaneto non c'erano immigrati e mi ha fatto lo stesso identico effetto. Non credo che l'operato di quei carabinieri sia giusto... ma mi pare che qui si continui a "menare" sulle colpe dell'uomo a terra per evitare di rispondere ad una domanda molto semplice: è giusto o no che delle forze dell'ordine colpiscano un uomo a terra
già immobilizzato e disarmato?
in 3 contro 1 ?
in modo gratuito?
col solo intento di fargli male?

A me la risposta sembra talmente evidente che ho ritenuto di non dover dire nulla nel mio primo post. ;)

Wait ha detto:
Perchè mi volete portare sul discorso dell'immigrazione??? :cry: :asd:

Cmq provo a risponderti :)
Innanzitutto occorre distinguere tra immigrati ed immigrati clandestini... cosa che spesso purtropo non si fa.
Se parliamo di immigrati regolari non credo che qui in italia siano così tanti. Ci sono nazioni come Germania e Francia (guarda la nazionale di calcio) che ne hanno molti di più. Non conosco le cifre con esattezza ma mi pare che la Germania abbia per esempio circa 5 milioni di extracomunitari (la sola comunità turca dovrebbe essere di circa 1 milione).

Gli irregolari: è ovvio che tentano di raggiungere l'europa attraverso i paesi di frontiera e quindi gli africani passano preferibilmente attraverso l'italia da nazioni geograficamente molto vicine come libia e tunisia. Qualcuno ci "attraversa" per andare nelle nazioni del nordeuropa... molti si fermano. E tra l'italia e la grecia, se io fossi un immigrato, sceglierei l'italia... perchè è molto più ricca.
E poi, francamente, confrontarci con la Gracia e Cipro dove sino a 20 anni fa c'era la dittatura militare dei colonnelli...

Comunque, ripeto, a Bolzaneto non c'erano immigrati e mi ha fatto lo stesso identico effetto. Non credo che l'operato di quei carabinieri sia giusto... ma mi pare che qui si continui a "menare" sulle colpe dell'uomo a terra per evitare di rispondere ad una domanda molto semplice: è giusto o no che delle forze dell'ordine colpiscano un uomo a terra
già immobilizzato e disarmato?
in 3 contro 1 ?
in modo gratuito?
col solo intento di fargli male?

A me la risposta sembra talmente evidente che ho ritenuto di non dover dire nulla nel mio primo post. ;)
è pur vero che le colpe di "tutti" a volte ricadono su una persona e non è giusto dal punto di vista della moralita e della democrazia,il fatto è che molti noi(me compreso)non se ne puo piu di sti clandestini che vengono qui e fanno i ladri,assassini,stupratori,sfruttatori!(roma e dintorni ne è piena!).....cmq io parlavo di clandestini e non di regolari...........per il fatto della grecia e cipro non è la ricchezza che li attira da noi e non da loro,il fatto è che se la guardia costiera graca o di cipro vede il solito barcone di clandestini gli sparano a vista....e non sto cherzando....anche delle altre parti vengono trattati malissimo ed espulsi subito solo qui ci sono centri di accoglienza e non si rimandano a casa!cmq io non sto affatto difendendo i carabinieri che hanno fatto ciò sia ben chiaro ma la lezione che hanno dato a quell'idividuo è una carezza per la persona che è e per quello che ha fatto,fa e farà nel nostro paese finche non lo rispediscono a casa!se il nostro paese adottasse il pugno di ferro come fanno tanti altri della comunità europea un clandestino ci penserebbe tre volte prima di venire qui a rompere le uova nel paniere!

Comunque basta andare in quartieri malfamati di molte città italiane per trovare delinquenti italiani ben peggiori degli immigrati, ma a quelli non gli salta sopra nessuno...

AMD64 ha detto:
Comunque basta andare in quartieri malfamati di molte città italiane per trovare delinquenti italiani ben peggiori degli immigrati, ma a quelli non gli salta sopra nessuno...
appunto quelli che abbiamo noi gia bastano ed avanzano!e fidati....te lo dico per esperienza diretta dato che sono un ex finanziere,quando se lo meritano non ci risparmiavamo neanche con gli italiani!
cmq la criminalita dei clandestini ha presso possesso di vari rami nell'ambito della delinquenza!

DANY 76 ha detto:
appunto quelli che abbiamo noi gia bastano ed avanzano!e fidati....te lo dico per esperienza diretta dato che sono un ex finanziere,quando se lo meritano non ci risparmiavamo neanche con gli italiani!
cmq la criminalita dei clandestini ha presso possesso di vari rami nell'ambito della delinquenza!
non era un cittadino italiano è vero ma se nel tuo paese c'è la miseria e tu decidi di scappare in un altro paese sperando di trovare lavoro a qualsiasi condizione di lavorare giorno e notte ma non trovi niente cosa fai.
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
fratelli d'italia....

io volevo solo fare presente che chi come me non si unisce al coro dei "ha fatto bene" lo fa solo perchè non considera un carabiniere alla stregua di un personaggio di smackdown..
quelle immagini danno fastidio come i parlamentari e i ministri che litigano in parlamento...sminuiscono tutto l'ideale "alto" di stato che uno ha, e che si può trasmettere agli altri che ti vedono..:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità