UFFICIALE Lies of P

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
34,354
Punteggio
253
capsule_616x353.jpg

Sviluppatori: Neowiz Games, Round89 studio
Editore: Neowiz Games
Genere: Soul-like, giocatore singolo
Rilascio: 19 Settembre 2023
Piattaforme: PS5, PS4, Xbox Serie X/S, PC

Trama

Ispirato alla famosa favola di Collodi, Lies of P ci porta in un mondo dominato da nemici biomeccanici, nella città di Krat dove il nostro personaggio, pinocchio, anche lui creazione meccanica di Geppetto si risveglia improvvisamente nei pressi di una stazione abbandonata.
Pinocchio dovrà cercare il suo creatore e cercare di diventare uomo.

Gameplay

Il gioco prende chiara ispirazione dai Dark Souls di From software, quindi si avrà un sistema basato su checkpoint e livellamenti, non a base di anime ma di "ergo". Il gameplay è in terza persona ed il nostro personaggio avrà a disposizione oltre a diverse armi anche un braccio meccanico chiamato "stargaser" capace di donare diverse abilità, da un potente scudo ad un cannone elettrico.

Cosi come qualsiasi Soul-Like in caso di morte sarà necessario recuperare gli "ergo" che verranno altrimenti perduti.

Official Video

Link all'acquisto

LIES OF P PS5
LIES OF P XBOX X/S
LIES OF P PS4

N.B. Per la felicità di tutti gli abbonati di Microsoft il gioco sarà disponibile sul game pass fin dal D1

E voi siete interessati a questo nuovo e misterioso soul like?

Siete pronti a rivivere la favola di Pinocchio in una ambientazione probabilmente molto più "cupa" e mai vista prima?

Fatecelo sapere nei commenti

Che la forza sia sempre con voi!

Crime

Ultima modifica:
Non è uscito per i comuni mortali, ma molte testate videoludiche lo hanno già ricevuto giocato e recensito, con ottimi voti
Un ottimo prodotto!

Tra poco si prova...
Troppa roba quest'anno!

dalle recensioni sembra un buon prodotto, sta per uscire e vediamo mi intriga visto che si tratta di un soul like molto atteso

Le ambientazioni ottocentesche affiancate dalla presenza di meccanica "grottesca" mi piace molto, ma non rientra nelle mie preferenza da farmelo comprare.

Se non è impegnativo come i souls, rinnovo il game pass per questo e starfield. Ma non avendo molto tempo in questo periodo, se devi starci tutti i giorni per forza, evito
beh questo è ancora da capire, ho visto qualche recensione e non sono andati in maniera approfondita sulla difficoltà, essendo un soul like di sicuro non mi apsetto qualcosa di semplice, ma penso che non si nemmeno troppo frustrante

Le recensioni comuqnue ne parlano bene

Riferiscono che sia più approcciabile di altri titoli, ricorda un po' Bloodborne.
Comunque l'impegno per questi titoli ci vuole sempre....

...e comunque ricordo che siamo anche in dirittura di arrivo (mai più adatto!) con FORZA MOTORSPORT! 🤤

Ok appena fatto una mini run di quasi un'ora e devo dire che è tanta roba. Io da amante dei soulslike credo che questo mi toglierà tanto tanto tempo 😂 farò sicuramente molte run!
Riguardo le performance gira da dio su PC. Super ottimizzato, non ho visto il grafico del frame time, però non ho nessuno stutter ed è con il vsync a 144fps quasi fissi, scende a 138 nelle fasi più concitate. Bravissimi round8, hanno fatto un lavoro eccellente che premiero sicuramente con l'acquisto appena mi scade il pass a dicembre

Ok appena fatto una mini run di quasi un'ora e devo dire che è tanta roba. Io da amante dei soulslike credo che questo mi toglierà tanto tanto tempo 😂 farò sicuramente molte run!
Riguardo le performance gira da dio su PC. Super ottimizzato, non ho visto il grafico del frame time, però non ho nessuno stutter ed è con il vsync a 144fps quasi fissi, scende a 138 nelle fasi più concitate. Bravissimi round8, hanno fatto un lavoro eccellente che premiero sicuramente con l'acquisto appena mi scade il pass a dicembre
Se è impegnativo come Elden, purtroppo devo passare nonostante sia una bellissima ambientazione. Ma non potendo starci tutti i giorni forse butterei i soldi

Ottima notizia! Fa quasi scalpore ormai leggere oggigiorno di un gioco ben pensato e soprattutto ben ottimizzato su PC 😅

Son curioso di capire la durata del titolo a quanto ammonta se è bello corposo o meno.

Se è impegnativo come Elden, purtroppo devo passare nonostante sia una bellissima ambientazione. Ma non potendo starci tutti i giorni forse butterei i soldi
Ma scusa fatti il gamepass e ti provi tutti i giochi, seppure sia per sfizio o per riempire ibuchi tra un impegno e l'altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro