Licenza Windows

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Scusa,oggi ho provato a installare Windows sulla chiavetta...ma alla fine mi esce scritto : Non sono riuscito a creare l'unita USB di intallazione accesso negato....cosa devo fare?

Potresti postare uno screenshot?

I passaggi sono:

1) scarichi windows media creation tools;
2) scarichi la ISO su sito Microsoft;
3) tramite media creation crei la ISO bootabile da trasferire sulla USB;
4) Riavvi il PC andando nel BIOS ed impostando il BOOT da USB e da li parte installazione.

Verifica di aver fatto tutti passaggi poi vediamo
 

_Sm1L3_

Utente Attivo
133
6
Potresti postare uno screenshot?

I passaggi sono:

1) scarichi windows media creation tools;
2) scarichi la ISO su sito Microsoft;
3) tramite media creation crei la ISO bootabile da trasferire sulla USB;
4) Riavvi il PC andando nel BIOS ed impostando il BOOT da USB e da li parte installazione.

Verifica di aver fatto tutti passaggi poi vediamo


Io ho scaricato media creation tool ho scelto la versione di Windows,ho scelto la pen drive e poi ha iniziato a scaricare il tutto...non ho scaricato nessun iso
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit

_Sm1L3_

Utente Attivo
133
6
Rufus in teoria dovrebbe andare prova, comunque ora installano tutti con media creation boh


Ora sto provando con rufus...ho già creato l'iso e ora rufus lo sta copiando nella pen drive...ma quanto ci mette? Sono passati 30 minuti e la barretta verde é ancora all'inizio praticamente
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Dipende dalla velocità in scrittura dela pen drive :asd: abbi fede!

.......e se non fosse quello si sarà impallato...
 

Software Legale

Nuovo Utente
12
0
Dove costa meno:asd:, kinguin, g2a, eBay cambia niente.
Buonasera, non é solo una questione di prezzo: se il prezzo è troppo basso é indice quasi certo di licenza non originale o venduta più volte. Avete controllato l'etichetta? Vi do alcuni consigli su come individuarne una falsa.
Etichetta originale vs. falsa

E‘ importante controllare soprattuto la qualità del microtesto e la stampa visibile di Product Key sull'etichetta falsa che è di scarsa qualità (in più è possibile macchiarla con un dito).
Un altro buon indizio è la denominazione del certificato "OEM Software", perché Microsoft non ha mai prodotto un X16-96076 con questa stampa.
PureHore – nel caso dell'etichetta originale la striscia di sicurezza passa attraverso il certificato al lato sinistro come sulle banconote. Quando la fate passare alla luce, la striscia cambia il colore dal blu al marrone. Anche nel caso del falso la striscia passa attraverso il certificato, ma è possibile spostarla e persino toglierla dal certificato. Di seguito vi rimane un visibile scanalatura, dove è evidente che la striscia è stata ulteriormente incollata. La striscia sull'etichetta falsa cambia colore dal blu al grigio.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Etichette non le puoi controllare perché ti inviano solo il codice la maggior parte quindi ...
 
T

Tony25

Ospite
Buonasera, non é solo una questione di prezzo: se il prezzo è troppo basso é indice quasi certo di licenza non originale o venduta più volte. Avete controllato l'etichetta? Vi do alcuni consigli su come individuarne una falsa.
Etichetta originale vs. falsa

E‘ importante controllare soprattuto la qualità del microtesto e la stampa visibile di Product Key sull'etichetta falsa che è di scarsa qualità (in più è possibile macchiarla con un dito).
Un altro buon indizio è la denominazione del certificato "OEM Software", perché Microsoft non ha mai prodotto un X16-96076 con questa stampa.
PureHore – nel caso dell'etichetta originale la striscia di sicurezza passa attraverso il certificato al lato sinistro come sulle banconote. Quando la fate passare alla luce, la striscia cambia il colore dal blu al marrone. Anche nel caso del falso la striscia passa attraverso il certificato, ma è possibile spostarla e persino toglierla dal certificato. Di seguito vi rimane un visibile scanalatura, dove è evidente che la striscia è stata ulteriormente incollata. La striscia sull'etichetta falsa cambia colore dal blu al grigio.
Si ma guarda che ti vendono solo la key, tramite email.
Il prezzo è normale per una key, e raramente si leggono problemi di key non funzionanti.
Io stesso le compro sempre le key, anche ad esempio dei giochi e mai un problema.
Grazie comunque per la info.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili