Licenza Windows

Pubblicità
Io ti consigliere i di prendere una key retail di w10 pro.

Così la licenza la usi anche se cambi hardware

W10 no perché la mia stampante supporta massimo w8,e sinceramente preferisco il 7...e comunque vorrei spendere il meno possibile,e questo computer l'ho appena comprato quindi non lo cambierò presto

W10 no perché la mia stampante supporta massimo w8,e sinceramente preferisco il 7...e comunque vorrei spendere il meno possibile,e questo computer l'ho appena comprato quindi non lo cambierò presto
Ma infatti una key costa 18€...
Boh vedi te...
12€ w7 pro sulla baia e vivi felice

Credo che tu debba scaricare e installare la ISO dal sito ufficiale e una volta fatto registrare online il tuo product key. Prova a cercare su YouTube come cambiare il product key windows. La procedura dovrebbe essere quella

Scusate se mi intrufolo.....sapete per caso se una key aquistata da Kinguin ha un tempo per sfruttarla ?? in poche parole : SCADE ??? ne ho aquistata una da un mese circa ma non sfruttata ....non vorrei che ci fosse un tempo determinato per poterla usare. Grazie.

Riuppo per una domanda. Mi son deciso per W10 e domattina mi arrivano i pezzi per creare la bestiola e quindi per sera si spera sia funzionante. Ho scaricato il tool dal sito Microsoft. Ricapitolando per installarlo devo semplicemente copiarlo in una chiavetta USB, impostare l'USB come sorgente primaria dal bios e in un qualche modo far partire il tool? Scusate ma ho sempre usato i fantastici dischi da 100 e passa euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro