Libri al rogo

  • Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
travaricky ha detto:
Il mio obiettivo, comunque non è convincervi tutti (oltre al fatto che non ci riuscirei mai), ma di discuterne un po' per fare dei piccoli passetti confrontando le nostre idee. Ma questo purtroppo (o per fortuna) non è il forum adatto.(o sì??)

Scusa, non capisco il tuo obbiettivo. Convincerci di cosa? Della bibbia e della verità e che non dobbiamo credere a Dan Brown? Non credo c'entri qlc... Col vivi e lascia vivere si intende la libertà di pensiero che ognuno di noi possiede. Il pensiero è ciò che distingue 2000 persone con gli stessi connotati e lo stesso vestito. E lo troverai nei loro occhi, nei loro sguardi.

Parli di fare passetti x confrontare le idee? Lo rispetto. E tu rispetti tutti coloro che possono credere ad altro che non è la bibbia. E' il minimo che un buon cristiano possa fare...
 
Sì, di principio li rispetto, ma a volte è così difficile!! Ho un profondo rispetto per la cultura musulmana, ebrea e molte altre. Ma per esempio per le chiese/teatro in cui dispensano a pagamento prediche confortanti ispirandosi alla bibbia provo un vero disprezzo.(sono stato duro un'altra volta?)
 
Visto che il post iniziale è stato completamente perso di vista, ritengo inutile continuare...
Potete sempre aprire altri 3D per scambiarvi opinioni a riguardo degli argomenti che avete trattato negli ultimi topic... :)

P.s. Se l'autore del 3D ritene opportuno continuare quì, sarò pronto a riaprirlo... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top