lian li vs tutti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo squartatore ha detto:
che case avevi prima ?

Se state meglio di me, datemene prova !
ma oltretutto visto che hai l'impianto a liquido l'influenza del case sulla cpu è nulla. giusto sugli altri componenti che non sono confrontabili almeno che non si abbia la stessa scheda madre, stessi hdd etc..

comunque penso che sia un dato di fatto che il mio impianto di raffreddamento è di sicuro meglio del tuo :asd:

lo squartatore ha detto:
Il silverstone TJ07S è il miglior case da Overclock al mondo, hai capito bene !

Scusa maestro..ho appreso solo ora che esistono case da overclock e non..
Grazie per tutte le cose che mi insegni..:asd::asd::asd:
Ecco perchè non riuscivo ad overcloccare..:lol::lol::lol:

socket_one ha detto:
Scusa maestro..ho appreso solo ora che esistono case da overclock e non..
Grazie per tutte le cose che mi insegni..:asd::asd::asd:
Ecco perchè non riuscivo ad overcloccare..:lol::lol::lol:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Ludus ha detto:
ma tutta questa spavalderia da dove esce fuori? hai fatto studi approfonditi? :rolleyes:

i Lian-Li sono ottimi case, ma non penso ci sia bisogno di aprire un topic con scritto io c'è 'ho più lungo di voi e rosicate tutti... perchè ci sarà sempre il rocco di turno :asd:

E quando Toby quota Ludus... :ok:
La dice lunga....

Quindi, come afferma Ludus, o il topic prende la via di un topic serio (A partire dal messaggio immediatamente sucessivo al mio), o non ha senso tenere un topic del genere "il mio è più lungo del tuo" in una sezione tecnica.

Verra spostato immediatamente in sezione O.T.... :ok:

Avvisati.. :)

E se mi è permesso di sottolineare un piccolo dettaglio, per quanto mi riguarda questo è il mio case da bench! ;)

WOW che roba !

ma la tua o le tue VGA sono a liquido ?
E soprattutto so che hai uno staker, ma che versione ?

lo squartatore ha detto:
Ludus, tu hai l'outsider dei case, l'over the top !
Dicci le tue temperature dai !
che te le dico a fare a fare se non sono confrontabili nemmeno tra persone ch ehanno gli stessi componenti?

lo squartatore ha detto:
Grazie toby ottime temperature !

Allora, i materiali non so se sono gli stessi, il Lian è costituito in alluminio anodizzato a basso spessore ( ora non mi ricordo quindi decimi di mm esattamente ), ma penso sia tra i migliori trattamenti quello usato per i Lian.
Gli interni poi sono spettacolari, quasi mi rifletto !

Per le disposizioni, mi spiace dirtelo fedux, ma.................penso sia un punto di forza massiccio per il Lian, per ogni modello, ci sono più configurazioni ( predisposizioni componeti ), alcune anche uniche nel loro genere, studiate appositamente per il case. La Lian si mostra forte anche nello studio dei flussi.

per le fan, mi spiace dirtelo, ma le Adda montate nei Lian penso siano di altissimo livello, non commercializzate in UE, solo in USA, dubito troverai di meglio nel mercato ! Con 60CFM reali, rumore motore a zero e basse vibrazioni.
Ci sarebbero le S-Flex se vuoi un paragone !

che case hai fedux ?

non discuto sulla qualita della adda, ma guardandosi in giro ci sono molte altre ventole altrettanto valide.. come hai detto le s-flex, ma anche alcune della papst altre della noctua..(ci sono diversi test e comparative in giro per il web)
per la disposizione, non sono solo i lian li ad offrire completa modularità..
sia ben chiaro non sto difendendo i case tamarri.. :asd: pero dico che esistono anche altre valide alternative a un lian li che io stesso reputo i migliori case in commercio, ma che costano molto meno.. vedi antec.
per il resto io ho un twin engine, ma tanto freddo a liquido la disposizione e i materiali non sono poi cosi importanti nel mio caso. e cmq il mio prossimo case sara uno di quei cubi di mezzo metro per mezzo metro.. :sisi:

il miglior case da oveclock è il banchetto da bench che fa dimas.. :asd: :asd: :asd:

Fedux83 ha detto:
il miglior case da oveclock è il banchetto da bench che fa dimas.. :asd: :asd: :asd:
no, è la scatola di cartone sotto la scheda madre e la bibbia per reggere l'hdd :asd: :lol:

poi 2 tornado e stai apposto :lol:

questo è il mio banchetto da bench

Fedux83 ha detto:
non discuto sulla qualita della adda, ma guardandosi in giro ci sono molte altre ventole altrettanto valide.. come hai detto le s-flex, ma anche alcune della papst altre della noctua..(ci sono diversi test e comparative in giro per il web)
per la disposizione, non sono solo i lian li ad offrire completa modularità..
sia ben chiaro non sto difendendo i case tamarri.. :asd: pero dico che esistono anche altre valide alternative a un lian li che io stesso reputo i migliori case in commercio, ma che costano molto meno.. vedi antec.
per il resto io ho un twin engine, ma tanto freddo a liquido la disposizione e i materiali non sono poi cosi importanti nel mio caso. e cmq il mio prossimo case sara uno di quei cubi di mezzo metro per mezzo metro.. :sisi:

è vero esiston altre fan ottime, ma alle Adda puoi associare le Scythe e Panaflo, non PAPST e Noctua ( valori veritieri, ma la tecnologia su cui si basono è inferiore a quella delle Adda quindi non puoi affermare la migliore qualità di quest'ultime ).

E poi per l'Antec, è un ottima casa produttrice, ma potresti considerarle solo alternative ai Lian.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro