lian li vs tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
lo squartatore ha detto:
è vero esiston altre fan ottime, ma alle Adda puoi associare le Scythe e Panaflo, non PAPST e Noctua ( valori veritieri, ma la tecnologia su cui si basono è inferiore a quella delle Adda quindi non puoi affermare la migliore qualità di quest'ultime ).

E poi per l'Antec, è un ottima casa produttrice, ma potresti considerarle solo alternative ai Lian.
allora scusa :skept:









spero che ti paghino quantomeno quelli della Lian-Li ... :look:
 

JJ McTiss

Utente Attivo
71
0
Non avevo mai letto su nessun forum che qualcuno possedesse LE RISPOSTE DOGMATICHE ED ASSOLUTE in ambito informatico...tutta questa certezza da un lato mi illumina come l'alba, ma dall'altro mi lascia 1 tantinellino perplesso...

Squartatore, ma lavori alla N.A.S.A. o al C.E.R.N.? :look:
 

Mas

Utente Attivo
443
0
CPU
E6750
Scheda Madre
P5K-E
HDD
raptor 74GB + WD 400+320
RAM
team grup Xtreem dark 2*1Gb 1066
GPU
8800 GTs
PSU
enermax infiniti 650W
io non ho nemmeno mai visto un lian,ma non posso credere che si può abbassare la temp di 10 gradi, sicuramente sono fatti molto bene, ma certi costano veramente troppo! Comunque io ho uno stacker, è sicuramente un'ottimo case,specialmente per modding e liquido, ma ha i suoi piccoli difetti, in certi versi mi sono trovato meglio con lo tsumani.
mi potete fare vedere qualche foto interna dei lian?
 

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
Mas ha detto:
io non ho nemmeno mai visto un lian,ma non posso credere che si può abbassare la temp di 10 gradi, sicuramente sono fatti molto bene, ma certi costano veramente troppo! Comunque io ho uno stacker, è sicuramente un'ottimo case,specialmente per modding e liquido, ma ha i suoi piccoli difetti, in certi versi mi sono trovato meglio con lo tsumani.
mi potete fare vedere qualche foto interna dei lian?

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://effizienzgurus.de/images/neo/gehaeuseundcasemodding/zonnieslianli/lianli_4.jpg&imgrefurl=http://forum.effizienzgurus.de/f52/zonnies-schickes-lian-li-pc-g7-a-t1010.html&h=675&w=900&sz=228&hl=it&start=14&um=1&tbnid=pnDWrjp9WkwT7M:&tbnh=109&tbnw=146&prev=/images%3Fq%3Dlian%2Bli%2Bg7%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
va bene ha esagerato ed è molto (forse troppo :look:) però non stigmatizziamolo dandogli contro in tutti i modi possibili...gli è già stato detto da ludus che è inutile un topic solo per vantarsi, però è anche inutile continuare a rincarare la dose...quindi smettiamola ;)
 
T

Toby

Ospite
R4z3R ha detto:
va bene ha esagerato ed è molto (forse troppo :look:) però non stigmatizziamolo dandogli contro in tutti i modi possibili...gli è già stato detto da ludus che è inutile un topic solo per vantarsi, però è anche inutile continuare a rincarare la dose...quindi smettiamola ;)





Infatti... :ok:

Quindi, visto che il senso del 3D non è ancora chiaro, chiudo.

Se Lo Squartatore vuole può aprire un'altro 3D in Off Topic, dove "giocare a ping Pong" sulle qualità del suo case, con tutti... :)

In questo, non si è visto nessuna prova, confronto, test, etc..etc...

Solo decine di post della serie "il mio è meglio del tuo".....

Non è il caso di continuare quì... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!