Lian Li CR-26 Cardreader: legge solo la prima Memory Stick. help!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In gestione dispositivi finalmente ho trovato in Gestione dispositivi la voce che si riferisce alla Cardreader. Si chiama "Dispositivo di Archiviazione di massa" e dopo aver inserito una Memory e poi tolta correttamente, vedo nella pagina del driver queste righe:

Impossibile utilizzare il dispositivo hardware poiché è stato preparato per la "Rimozione sicura", ma non è stato rimosso. (Codice 47)

Per risolvere il problema, scollegare e ricollegare il dispositivo al computer.
I cardreader che ho visto io creano un volume per ciascun tipo di memoria che leggono, lo ribadisco; magari occorre impostare qualcosa nelle proprietà del volume relativo: hai controllato quale lettera viene assegnata alla Memory Stick? Viene vista come una penna usb oppure il suo volume nelle Risorse del computer è sempre attivo anche quanto la MS non è inserita?

Purtroppo non ho la possibilità di usarla in un altro PC e in riferimento alla email, ho scritto varie volte ma la Lian LI se ne frega dei suoi clienti. Mai mi hanno rsposto.
Veramente io ti ho indicato molto più semplicemente di provare un altro tipo di memoria, una SD o altro, non tanto di provare il reader su un altro PC...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro