- Messaggi
- 29,197
- Reazioni
- 8,579
- Punteggio
- 112
I cardreader che ho visto io creano un volume per ciascun tipo di memoria che leggono, lo ribadisco; magari occorre impostare qualcosa nelle proprietà del volume relativo: hai controllato quale lettera viene assegnata alla Memory Stick? Viene vista come una penna usb oppure il suo volume nelle Risorse del computer è sempre attivo anche quanto la MS non è inserita?In gestione dispositivi finalmente ho trovato in Gestione dispositivi la voce che si riferisce alla Cardreader. Si chiama "Dispositivo di Archiviazione di massa" e dopo aver inserito una Memory e poi tolta correttamente, vedo nella pagina del driver queste righe:
Impossibile utilizzare il dispositivo hardware poiché è stato preparato per la "Rimozione sicura", ma non è stato rimosso. (Codice 47)
Per risolvere il problema, scollegare e ricollegare il dispositivo al computer.
Veramente io ti ho indicato molto più semplicemente di provare un altro tipo di memoria, una SD o altro, non tanto di provare il reader su un altro PC...Purtroppo non ho la possibilità di usarla in un altro PC e in riferimento alla email, ho scritto varie volte ma la Lian LI se ne frega dei suoi clienti. Mai mi hanno rsposto.