raulduemila
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
:toccato: :toccato: :toccato: boh, non riesco proprio a capire questo strano fenomeno: io ho due sistemi operativi (win xp pro sp2) installati il primo su un HD da 80G e il secondo su due HD da 200GB in raid 0. (sul primo ho giochi e divertimenti vari senza collegamenti a internet ne' antivirus e firewall per non rallentare, sul secondo tutto il resto delle applicazioni) Ho scaricato il software intel che testa se e' attivo e funziona bene l'hipertreading. Nel primo capo mi da ok, nel secondo dice il bios non e' impostato per l'hiptertreading, ma se il bios e' lo stesso? :toccato: boh! qualcuno ci capisce qualcosa? :shutup: Forse in raid l'hiptertreading non funziona? il bios e' aggiornatissimo come anche tutti i driver, anche quelli degli hard disk. Mistero.
----------------------
p4 540 (3.4g in oc), mobo asusp5ad2ep, HD 480GB seagate barracuda, svga asus en6600gt pciex, ram 2g ddr2 kingston, ali ocz 520w powerstream, case lian li,
----------------------
p4 540 (3.4g in oc), mobo asusp5ad2ep, HD 480GB seagate barracuda, svga asus en6600gt pciex, ram 2g ddr2 kingston, ali ocz 520w powerstream, case lian li,