L'HDD è in buone condizioni?

Pubblicità
Apparentemente non ci sono errori, ma tieni presente che lo smart non da la garanzia al 100 % che non ci siano dei problemi.
Hai notato delle anomalie nel funzionamento del tuo PC?

P.S.
Però ho notato 2E (hex) 46 (dec) errori sull'attributo C0, potrebbe non essere significativo oppure indicare la presenza di problemi.
Leggi qui per saperne di più:
http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...d-disk-portatile-post5142254.html#post5142254

Ultima modifica:
Apparentemente non ci sono errori, ma tieni presente che lo smart non da la garanzia al 100 % che non ci siano dei problemi.
Hai notato delle anomalie nel funzionamento del tuo PC?

P.S.
Però ho notato 2E (hex) 46 (dec) errori sull'attributo C0, potrebbe non essere significativo oppure indicare la presenza di problemi.
Leggi qui per saperne di più:
http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...d-disk-portatile-post5142254.html#post5142254
Sinceramente non noto problemi, però nel dubbio ho chiesto :D

Da quel topic mi sembra di capire che sia un problema di spegnimenti improvvisi; potrebbe essere causato ad esempio da una mancanza improvvisa di corrente?
Da quando ho il PC, potrebbe essermi saltata la corrente un paio di volte, potrebbe essere questo il problema?

Da quando ho il PC, potrebbe essermi saltata la corrente un paio di volte, potrebbe essere questo il problema?

Si potrebbe essere quello ma probabilmente anche a spegnimenti forzati del pc.
Trattandosi di un Seagate hai rischiato molto perchè quando salta la corrente mentre sono in funzione spesso le testine s'incastrano sui piatti.

Si potrebbe essere quello ma probabilmente anche a spegnimenti forzati del pc.
Trattandosi di un Seagate hai rischiato molto perchè quando salta la corrente mentre sono in funzione spesso le testine s'incastrano sui piatti.
Addirittura? Non pensavo fosse così delicato :retard:
Menomale che comunque è raro che mi salti la corrente, però vedrò in futuro di mettere un gruppo di continuità, non si sa mai.
Grazie per le info :)

Pubblicità
Pubblicità