Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,757
- Punteggio
- 173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, io faccio stampi da 20 anni, lavoro tanti tipi di metalli e conosco tanti tipi di plastiche. Questo mi sembra di buona/ottima fattura nonostante il costo, ha anche un discreto peso che mi fa pensare ad un prodotto di qualità.Non sembra fatto male per niente @jesse83... Col fatto che tocca la mobo tocca fare attenzione che non si graffi il rivestimento...
Un dettaglio proprio… ?Socket rondellato e processore installato... per il momento niente bananao meravigliao
Visualizza allegato 440831
Domani vedo se si accende anche...
Si è acceso xD?? Qualche miglioramento di temp?Socket rondellato e processore installato... per il momento niente bananao meravigliao
Visualizza allegato 440831
Domani vedo se si accende anche...
Non credo abbia provato senza le rondelle, quindi non avrà un riferimento ??Si è acceso xD?? Qualche miglioramento di temp?
No aspetta. 5 beep corti significa che ti fa beep corti di continuo. Ho capito che è un problema di alimentazione, almeno da quellp che ho trovato io in rete. Ricontrolla i cavi che siano ben connessi.Gigabyte Z690m Aorus. Ora sto aggiornando il bios tramite q-flash... hai visto mai...
Hai una cpu f? Prova con un'altra gpuAl momento sto cercando di accenderlo sul tavolo.... leggevo di problemi simili legati al cavo o allo schermo... in questo caso forse non gli piace quel pezzo d'epoca che gli ho messo su come GPU. Comunque i cavi sono tutti connessi.
Visualizza allegato 440840
La CPU è nuova e per quanto sia tutto possibile la vedo dura che sia fallata.Mi sono perso un attimo... Quindi hai preso 12700k e la gigabyte? Perché non ho letto niente indietro.
Rendi la cpu o la mobo?