LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Nonostante il mio lg optimus 7 risulta aggiornato, almeno zune così dice, la voce internet condiviso non c'è. Il cell lo comprato su amazon versione eu no brand almeno così c'era scritto. Qualcuno mi saprebbe aiutare dopo le feste devo passare un mese in giro per lavoro e mi servirebbe sto benedetto tethering . Ho provato anche a resettarlo ma nulla.
Usa il trucco della disconnessione (Aggiornamento firmware 7.10.8017.79 per LG Optimus 7 disponibile | Windows Phone Magazine Italia il blog Italiano sul Microsoft Windows Phone 8, Windows Phone 7.8 e Windows Phone 7) o Cabsender (occhio a quello che fai, [CAB] Official WP7 Updates List: 7.10.8773 + ALL LANGUAGES complete + OEM updates - xda-developers) ;)

Amici, ho un ottimo LG Optimus 7 brandizzato TIM, quindi senza tethering.
Vorrei brandizzarlo Vodafone per ottenere il tethering wifi (non usb), ma tutte le guide in internet sono datate e presentano collegamenti non più funzionanti.
Qualcuno ha ancora tutti i files e può assistermi nell'operazione?

Grazie, Franco, sono guide che avevo già visto, e che purtroppo si riferiscono al tethering via cavo usb. A me interessa il tethering senza fili, che per esempio sul Lumia 800 di mia moglie funziona egregiamente da quando ha avuto l'aggiornamento a WP 7.8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro