LG Arena KM900

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
Per farti un esempio nokia shop è da un po' che vende i primi modelli usciti il perchè non lo so ma questo vuol dire che il fatto che l'hai comprato una settimana fa non c'entra nulla!
La tua esperienza sarà stata negativa ma hai avuta una sfiga nera...

COmunque la cosa del ce l'ho sto zitto centra eccome XD
 

kyo212

Utente Attivo
4
0
CPU
Core2 Duo 2.26GHz
Scheda Madre
-
HDD
250GB
RAM
4GB
GPU
nVidia 9400M 256MB
Audio
-
Monitor
13" LED
PSU
-
Case
MacBook
OS
MacOS X Snow Leopard
Attualmente ho un nokia 5800 xm che, fino all'ultimo aggiornamento disastroso, mi ha soddisfatto pur con i suo alti e bassi. Sono un nuovo iscritto ed ho trovato molto interessante questa discussione, anche perché sarei interessato all'acquisto dell'Arena come sostituto.
Se qualcuno ha già avuto modo di provarlo, può essere installato skype? Il modulo di gesione delle e-mail è accettabile? Usandolo per lavoro mi tornerebbero utili.
Grazie
 
Ultima modifica:

LUKE490SKY

Utente Èlite
2,443
93
CPU
Intel core i7 4790K @4.5 Ghz
Dissipatore
NZXT Kraken X41
Scheda Madre
MSI Z97 M-POWER
HDD
SSD Crucial P1 M2 1TB + SSD Samsung 840 PRO512Gb + 10TB WD
RAM
4*8GB Corsair Vengeance Pro @2400Mhz
GPU
Nvidia RTX 3080 Founder's Edition
Audio
Asus Xonar DX + Impianto 7.1 Surround semi-artigianale Boston/Nortek/Logitech
Monitor
Samsung 4K + BenQ BL2420PT IPS 2K
PSU
EVGA SuperNova 1300w G2
Case
Cooler Master CM Storm Stryker Windowed White Edition
OS
Windows 10 Pro 64bit
Che problemi hai avuto con l'ultimo aggiornamento?
 

kyo212

Utente Attivo
4
0
CPU
Core2 Duo 2.26GHz
Scheda Madre
-
HDD
250GB
RAM
4GB
GPU
nVidia 9400M 256MB
Audio
-
Monitor
13" LED
PSU
-
Case
MacBook
OS
MacOS X Snow Leopard
Che problemi hai avuto con l'ultimo aggiornamento?
Sostanzialmente di segnale sia 3g/gprs che gps. Immediatamente dopo l'aggiornamento, durante le conversazioni (con campo massimo) cade la linea e devo attendere più di qualche secondo prima di poter telefonare. Oltretutto (cosa più grave) mi è capitato di non esser reperibile, nonostante il campo massimo, anche per intere giornate e senza motivi apparenti.
Il gps invece è quasi inservibile. Mentre prima prendeva rapidamente il segnale e lo manteneva con facilità, adesso è quasi impossibile che lo prenda e lo mantenga.
Tutto questo ovviamente constatato a parità di condizioni (stessi posti). Dato che ho necessità sia del gps che di esser reperibile e raggiungibile per lavoro, non posso continuare a tenerlo in queste condizioni, né attendere eventuali tempi di assistenza sicuramente biblici.
Nokia sembra non abbia un assistenza on-line per qualche info preliminare (o non è ben pubblicizzata sul sito).
 

kyo212

Utente Attivo
4
0
CPU
Core2 Duo 2.26GHz
Scheda Madre
-
HDD
250GB
RAM
4GB
GPU
nVidia 9400M 256MB
Audio
-
Monitor
13" LED
PSU
-
Case
MacBook
OS
MacOS X Snow Leopard
Tornando all'Arena, nessuno sa dirmi se può essere installato skype o se è già presente?
grazie
 

jaki

Nuovo Utente
1
0
ciao volevo sapere se avevi risolto perchè ho lo stesso tuo identico problema... quando chiamo o ricevo una chiamata si spegne lo schermo ed è impossibile rispondere o riagganciare.. grazie in anticipo
 

virtualj

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel i7 920 @3.20
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe v2
HDD
2x250 x 2 RAID 0
RAM
OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel
GPU
Ati HD3870 512mb
Monitor
Samsung T200 20"
PSU
550W
Case
Coolermaster HAF 922
OS
Windows Seven Ultimat 64bit
ciao volevo sapere se avevi risolto perchè ho lo stesso tuo identico problema... quando chiamo o ricevo una chiamata si spegne lo schermo ed è impossibile rispondere o riagganciare.. grazie in anticipo
Lo schermo si spegne quando si avvicina il cel alla faccia (c'è il sensorino in alto a sinistra) altrimenti si premerebbero i tasti mentre chiami :) come lo allontani si riaccende. Almeno il mio fa così.. Io ho il fw v10f (anche la v10a faceva così, com'è giusto che sia) :)
 

marco1598

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti,vorrei chiedere come posso usare il gps sul mio km 900,se lo si pùò attivare solo dalle funzioni della fotocamera e quali informazioni può darmi,dato che non riesco a vedere niente. grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili