Nel 5800 danno integrata una bella sd da 8gb :sisi:
Poi bisogna contare che il 5800 è un symbian... Ma l'arena non ha proprio niente in più anzi :asd:
Solo il lettore divx...
Che poi c'è per il 5800!
Comunque hai fatto un buon acquisto tranquillo ;)
Il tuo augurio, purtroppo, non è servito molto...
L'ho preso ieri e già oggi ho chiesto il recesso: si spegne di continuo mentre si è in conversazione, per cui bisogna semjpre schiacciare di nuovo il bottone di accensione, il capacitivo di cui è dotato è vergognoso: s'impunta nei cancellamenti di opzione,durando un'eternità, mentre partono comandi all'impazzata al solo sfioramento. Vivavoce ridicolo, anche al massimo livello audio (7) ed in generale scarsa versatilità dell'apparecchio. L'Iphone costerà anche il doppio, ma avendo tra le mani l'Arena si capisce bene il perchè. Il Nokia 5800,che ho avuto in pratica tramite un collega, ha una stabilità di funzionamento cento volte superiore: beato chi l'ha scelto, come leggo più sopra!
Tra l'altro mi ha insospettito il fatto che al ritiro al pick-up laconfezione fosse aperta, ovvero senza cellophan, cosa che subito, prima ancora di provare il telefonino, ho fatto notare allo staff di E-Price.
Chissà se rivedrò i miei quattrini... Io, più che provarlo non ho fatto di sicuro...
Sono però nuovo agli acquisti via Internet e quindi piuttosto dubbioso. Che ne pensate?