LG Arena KM900

Pubblicità
si grazie le ho viste ma volevo sapere esperienza personali... infatti stavo pensando a questo telefono come futuro telefono... tra 2 o 3 anni il prezzo sarà sceso e non ho esigenze altissime... questo lg mi pare una bomba!!!

Peccato che costa oltre 300 euro ed ha un sistema operativo proprietario. Oggi sarebbe meglio puntare su iPhone o Android, che sono aggiornati costantemente e possono essere "ampliati" grazie applicazioni.

Proprietario di LG, ovvero che se LG non lo aggiorna, rimane sempre così com'è. Se invece acquisti un cellulare iPhone o Android, hai a disposizione moltissime applicazioni create dalla comunità.

cioè non ci posso installare applicazioni aggiuntive?
se è per l aggiornamento software non l ho mai fatto in vita mia :D

Adesso non so se LG ha un suo store di applicazioni, non credo. Io ti davo un consiglio in prospettiva, ma se il cellulare ti piace e non hai particolari esigenze, allora provalo e acquistalo.

Personalmente, ti ripeto, se devo prendere qualcosa prendere o un Android o un iPhone.

Cambia che su iPhone o Android escono applicazioni che ti permettono di fare molteplici cose, come postare su Facebook e tante altre applicazioni. Su un sistema operativo "chiuso" le cose sono più complicate.

Li manda anche l'iPhone (il 3GS). ;) di Android non ho ampissima conoscenza, ma credo non ci siamo problemi. E cmq, io degli MMS non me ne sono mai fatto nulla :)

tutto dipende dal budjet...l'iphone costa circa il doppio...a meno di non prenderlo con contratto o pseudo tale(obbligo di ricarica mensile)

ps cmq anke altri SO permettono di fare le cose ke fanno iphone e android...ovvero symbian e win mobile...tutto dipende come detto dal prezzo e dal tipo di uso ke se ne fa...

Pubblicità
Pubblicità