DOMANDA Lettura file HDD interno PS4 su PC

Pubblicità

Flamini90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti sono nuovo,ho un quesito da porvi riguardo l'argomento citato sopra, ossia:

Ho un salvataggio di gioco su PS4 che si è danneggiato e non mi è permesso aprirlo,volevo collegare l'HDD interno della PS4 al PC e cercare di portare questo salvataggio ad uno stato precedente cosicchè la PS4 sia in grado di rileggerlo,ma Windows sembra non riconoscere questo HDD tra i dispostivi e unità collegati, ma se apro CrystalDiskInfo lo legge,quindi non è un errore di lettura.

E' possibile accedere ai file di questo HDD PS4 su PC senza inizializzarlo?

Attendo risposta grazie per l'attenzione ^_^

Qui sotto metto allegato del HDD riconosciuto da CrystalDiskInfo

Allegati

• qwertyu.webp
    qwertyu.webp
    25.4 KB · Visualizzazioni: 135
Non conosco il mondo delle console, ma hai provato a trasferire il salvataggio del gioco su una chiavetta usb?
Se non ti è possibile farlo probabilmente è perchè ci sono dei settori danneggiati sul disco proprio dove si trova quel salvataggio.
Crystaldisk dovrebbe indicare se ci sono settori pendenti e/o riallocati ma la schermata che hai postato non mostra gli attributi smart.
Ricarica la schermata per intero.

L'ho provata come prima soluzione quella di prendere con usb direttamente il file ma non me lo fa spostare perchè danneggiato :(
Ho letto che su quel gioco c'è un autosalvataggio circa ogni 20 secondi e molto probabilmente mi è salta la corrente proprio in quel istante di autosalvataggio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro