DOMANDA Lettura file HDD interno PS4 su PC

Flamini90

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti sono nuovo,ho un quesito da porvi riguardo l'argomento citato sopra, ossia:

Ho un salvataggio di gioco su PS4 che si è danneggiato e non mi è permesso aprirlo,volevo collegare l'HDD interno della PS4 al PC e cercare di portare questo salvataggio ad uno stato precedente cosicchè la PS4 sia in grado di rileggerlo,ma Windows sembra non riconoscere questo HDD tra i dispostivi e unità collegati, ma se apro CrystalDiskInfo lo legge,quindi non è un errore di lettura.

E' possibile accedere ai file di questo HDD PS4 su PC senza inizializzarlo?


Attendo risposta grazie per l'attenzione ^_^


Qui sotto metto allegato del HDD riconosciuto da CrystalDiskInfo
 

Allegati

  • qwertyu.JPG
    qwertyu.JPG
    52.1 KB · Visualizzazioni: 135

michael chiklis

Utente Èlite
5,854
2,233
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Non conosco il mondo delle console, ma hai provato a trasferire il salvataggio del gioco su una chiavetta usb?
Se non ti è possibile farlo probabilmente è perchè ci sono dei settori danneggiati sul disco proprio dove si trova quel salvataggio.
Crystaldisk dovrebbe indicare se ci sono settori pendenti e/o riallocati ma la schermata che hai postato non mostra gli attributi smart.
Ricarica la schermata per intero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flamini90

Flamini90

Nuovo Utente
11
0
L'ho provata come prima soluzione quella di prendere con usb direttamente il file ma non me lo fa spostare perchè danneggiato :(
Ho letto che su quel gioco c'è un autosalvataggio circa ogni 20 secondi e molto probabilmente mi è salta la corrente proprio in quel istante di autosalvataggio :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!