DOMANDA LETTORE MP3

Pubblicità

MemeMarty

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti.. devo comprarmi un nuovo lettore mp3 ma non so proprio su che marca orientarmi. :help: Ho un budget che arriva fino ai 100 € al massimo . Vorrei 8 GB di memoria, che legga più formati e che sia piccolo ma con lo schermo per poter leggere la musica in riproduzione.
Sapete consigliarmi qualcosa che abbia una buona qualità audio e non si rompa alla prima caduta? Ho trovato qualcosa della AGPtek ma non conosco questa marca.. di solito andavo sul sicuro con Sony o anche Samsung ma sembra che non ne facciano più :cry::ciaociao:

Ciao a tutti.. devo comprarmi un nuovo lettore mp3 ma non so proprio su che marca orientarmi. :help: Ho un budget che arriva fino ai 100 € al massimo . Vorrei 8 GB di memoria, che legga più formati e che sia piccolo ma con lo schermo per poter leggere la musica in riproduzione.
Sapete consigliarmi qualcosa che abbia una buona qualità audio e non si rompa alla prima caduta? Ho trovato qualcosa della AGPtek ma non conosco questa marca.. di solito andavo sul sicuro con Sony o anche Samsung ma sembra che non ne facciano più :cry::ciaociao:
Se vuoi un lettore di qualità più che discreta e rimanere entro i 100 euro con memoria integrata e con possibilità di espansione tramite microsd al momento hai solo 2 possibilità (lascia perdere le cinesate)
(1) FiiO-Born for Music and Happy
FiiO M3 Digital Audio Player Lettore MP3 portatile ultracompatto: Amazon.it: Elettronica

(2) xduoo
Andoer® XDUOO X2 Digital Audio Player / Musica con OLED Professionista Schermo Supporta WMA APE FLAC WAV Formati Audio MP3: Amazon.it: Elettronica

questo modello non ha memoria interna quindi devi aggiungere una microsd ma costa meno del FiiO-M3 anche tenendo conto della spesa della memoria.

Salve,quindi da come ho capito è meglio prendere xduoo giusto?
Vorrei sapere una cosa,quale cuffie potrei acquistare dato che stiamo parlando penso di prodotti molto buoni,mi consigliate le cuffie da acquistare?
Grazie anticipate

I migliori mp3 sono quelli della creative zen e la serie walkman di sony, oltre agli ipod
Questo poteve FORSE essere vero fino a 5-6 anni fa adesso si trova di meglio.
Inoltre alcuni dei prodotti da te citati non sono più supportati (il lettore creative ZEN Touch 2 non riceve più aggiornamenti firmware dal 26 aprile 2011 il ZEN X-Fi3 dal 5 luglio 2013 ) e si possono considerare oramai delle giacenze di magazzino.

Ultima modifica:
gli ipod poi costano na sassata e valgono poco, come tutta la roba apple. Non mischiamoli coi lettori seri pls

Mi accodo anche io alla richiesta senza aprire un ulteriore topic. Sui 70-80€ con almeno 8gb di memoria, buona autonomia e display cosa c'è sul mercato? Mi basta la riproduzione dei soli mp3 in maniera decente e magari la radio FM (non è fondamentale quest'ultima).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro