DOMANDA LETTORE MP3

MemeMarty

Nuovo Utente
66
2
Ciao a tutti.. devo comprarmi un nuovo lettore mp3 ma non so proprio su che marca orientarmi. :help: Ho un budget che arriva fino ai 100 € al massimo . Vorrei 8 GB di memoria, che legga più formati e che sia piccolo ma con lo schermo per poter leggere la musica in riproduzione.
Sapete consigliarmi qualcosa che abbia una buona qualità audio e non si rompa alla prima caduta? Ho trovato qualcosa della AGPtek ma non conosco questa marca.. di solito andavo sul sicuro con Sony o anche Samsung ma sembra che non ne facciano più :cry::ciaociao:
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ciao a tutti.. devo comprarmi un nuovo lettore mp3 ma non so proprio su che marca orientarmi. :help: Ho un budget che arriva fino ai 100 € al massimo . Vorrei 8 GB di memoria, che legga più formati e che sia piccolo ma con lo schermo per poter leggere la musica in riproduzione.
Sapete consigliarmi qualcosa che abbia una buona qualità audio e non si rompa alla prima caduta? Ho trovato qualcosa della AGPtek ma non conosco questa marca.. di solito andavo sul sicuro con Sony o anche Samsung ma sembra che non ne facciano più :cry::ciaociao:
Se vuoi un lettore di qualità più che discreta e rimanere entro i 100 euro con memoria integrata e con possibilità di espansione tramite microsd al momento hai solo 2 possibilità (lascia perdere le cinesate)
(1) FiiO-Born for Music and Happy
FiiO M3 Digital Audio Player Lettore MP3 portatile ultracompatto: Amazon.it: Elettronica

(2) xduoo
Andoer® XDUOO X2 Digital Audio Player / Musica con OLED Professionista Schermo Supporta WMA APE FLAC WAV Formati Audio MP3: Amazon.it: Elettronica

questo modello non ha memoria interna quindi devi aggiungere una microsd ma costa meno del FiiO-M3 anche tenendo conto della spesa della memoria.
 
  • Mi piace
Reazioni: MemeMarty

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve,quindi da come ho capito è meglio prendere xduoo giusto?
Vorrei sapere una cosa,quale cuffie potrei acquistare dato che stiamo parlando penso di prodotti molto buoni,mi consigliate le cuffie da acquistare?
Grazie anticipate
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
dipende dal budget...vai nella seziona apposita ;)
 

liog

Utente Attivo
490
31
CPU
i7 5930k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Godlike X99
HDD
WD Blue 3TB
RAM
GSkill 32gb 2800 MHz
GPU
Gigabyte GTX 980Ti
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Graphite 760T v2
OS
Windows 10 Pro
I migliori mp3 sono quelli della creative zen e la serie walkman di sony, oltre agli ipod
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
I migliori mp3 sono quelli della creative zen e la serie walkman di sony, oltre agli ipod
Questo poteve FORSE essere vero fino a 5-6 anni fa adesso si trova di meglio.
Inoltre alcuni dei prodotti da te citati non sono più supportati (il lettore creative ZEN Touch 2 non riceve più aggiornamenti firmware dal 26 aprile 2011 il ZEN X-Fi3 dal 5 luglio 2013 ) e si possono considerare oramai delle giacenze di magazzino.
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
gli ipod poi costano na sassata e valgono poco, come tutta la roba apple. Non mischiamoli coi lettori seri pls
 

SuperMan88

Utente Attivo
195
5
CPU
Intel Q9450 Cooled by AC Xtreme 2
Scheda Madre
ASUS P5Q-Deluxe
HDD
OCZ Vertex 2 60gb + WD Caviar Green 2TB 5900rpm
RAM
G.Skill 2x2gb DDR2 1100MhZ
GPU
ATi Radeon HD6670 1GB Sapphire Ultimate
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Samsung Syncmaster 2253BW
PSU
Enermax Modu87+ 500w
Case
Fractal Design Define R2 Black Pearl
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Mi accodo anche io alla richiesta senza aprire un ulteriore topic. Sui 70-80€ con almeno 8gb di memoria, buona autonomia e display cosa c'è sul mercato? Mi basta la riproduzione dei soli mp3 in maniera decente e magari la radio FM (non è fondamentale quest'ultima).
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000

SuperMan88

Utente Attivo
195
5
CPU
Intel Q9450 Cooled by AC Xtreme 2
Scheda Madre
ASUS P5Q-Deluxe
HDD
OCZ Vertex 2 60gb + WD Caviar Green 2TB 5900rpm
RAM
G.Skill 2x2gb DDR2 1100MhZ
GPU
ATi Radeon HD6670 1GB Sapphire Ultimate
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Samsung Syncmaster 2253BW
PSU
Enermax Modu87+ 500w
Case
Fractal Design Define R2 Black Pearl
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili