otto9407
Bannato a Vita
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahhahaCon quel che scaldava con iOS 5 beta :asd: 50° in idle, non oso immaginare in full :lol:
Comunque siamo pesantemente OT, non facciamo scadere la discussione
Si, ma lo paghi minimo il doppio di OSX. Io preferisco non usare il PC piuttosto che avere virus, crash e blocchi continui.
Ma che stai dicendo? Safari non crasha mai, e te lo dice uno che lo usa tantissimo, e poi non va a scatti, ne Facetime (solo in Italia abbiamo ste connessioni lente).
I Windows Phones che paragono all'iPhone, non ho avuto modo di provarli intensamente. Io parlo per la mia exp personale, su ipod Touch 2G Safari non crasha, semmai rallenta (ma si parla di un ipod di 3 anni fa), su iPhone 4 non DOVREBBE succedere, poi se succede sono casi singoli, in rete non si trovano tante lamentele.Dura ammettere la verità :sisi:
Al di la della "battuta" è un problema ammettere il fatto? (e che "fatto": un normale crash).
Eh suvvia. Non facciamo diventare una passione come una cosa di vita o di morte. ;)
Anche il mio WP7 ha crashato. Eppure non sono andato in paranoia :)
Infine: vale la pena prendersela per cose così poco significanti? Ripeto, ok passione. Ma non fanatismo.
Il tutto, sempre e comunque, IMHO.
Per evitare i presunti Crash di qui parli. O cambi browser o ti tieni i crash (che poi basta riaprire safari e tutto è li dentro, non perdi le pagine che stavi guardando.).
Vabbè... Comunque oggi mi hanno sostituito le Apple in-ear con telecomando e microfono, recentemente ho sentito parlare di rodaggio (Burn-In) delle cuffie. Che programmi mi consigliate, per quanto tempo?