lettore mp3 apple o sony?

Pubblicità
Ecco una buona ragione per comprare un iPhone 4, quando la temperatura sale vertiginosamente si blocca automaticamente evitando che ti si sciolga in mano, e mantiene una buona qualità di costruzione al contrario dello Smartphone Android che schiatta subito... Sono finezze!

Con quel che scaldava con iOS 5 beta :asd: 50° in idle, non oso immaginare in full :lol:
Comunque siamo pesantemente OT, non facciamo scadere la discussione

Si, ma lo paghi minimo il doppio di OSX. Io preferisco non usare il PC piuttosto che avere virus, crash e blocchi continui.

io in 10 anni tra xp e 7 e vista non ho mai avuto un crash se non quando me la sono cercata(overclock,roba sconosciuta per i mac)e non ho mai avuto bisogno di formattare per virus...
formattavo solo dopo aggiornamenti pesanti di hardware.

in ogni caso basta OT e riprendete a parlare di lettori mp3

Ma che stai dicendo? Safari non crasha mai, e te lo dice uno che lo usa tantissimo, e poi non va a scatti, ne Facetime (solo in Italia abbiamo ste connessioni lente).

Dura ammettere la verità :sisi:

Al di la della "battuta" è un problema ammettere il fatto? (e che "fatto": un normale crash).
Eh suvvia. Non facciamo diventare una passione come una cosa di vita o di morte. ;)

Anche il mio WP7 ha crashato. Eppure non sono andato in paranoia :)

Infine: vale la pena prendersela per cose così poco significanti? Ripeto, ok passione. Ma non fanatismo.

Il tutto, sempre e comunque, IMHO.

Dura ammettere la verità :sisi:

Al di la della "battuta" è un problema ammettere il fatto? (e che "fatto": un normale crash).
Eh suvvia. Non facciamo diventare una passione come una cosa di vita o di morte. ;)

Anche il mio WP7 ha crashato. Eppure non sono andato in paranoia :)

Infine: vale la pena prendersela per cose così poco significanti? Ripeto, ok passione. Ma non fanatismo.

Il tutto, sempre e comunque, IMHO.
I Windows Phones che paragono all'iPhone, non ho avuto modo di provarli intensamente. Io parlo per la mia exp personale, su ipod Touch 2G Safari non crasha, semmai rallenta (ma si parla di un ipod di 3 anni fa), su iPhone 4 non DOVREBBE succedere, poi se succede sono casi singoli, in rete non si trovano tante lamentele.

Ultimo OT e chiudo qua: Non è capitato solo a me, ma anche a persone che conosco. Cambiando browser non accade, ma NON dovrebbe succedere, perchè dovrei usare un altro browser?

Per evitare i presunti Crash di qui parli. O cambi browser o ti tieni i crash (che poi basta riaprire safari e tutto è li dentro, non perdi le pagine che stavi guardando.).

Mi Scuso con i mod per l'OT :inchino:
Non dovrebbe crashare affatto, se crasha vuol dire che ha un problema. Ma è difficile da capire? NON deve crashare, non arrampicarti sugli specchi

a questo punto della discussione penso sia superfluo scusarsi con i mod per gli OT, per di più l'utente che ha posto la domanda s'è dileguato...
tanto vale cambiare titolo al thread con "Demolizione controllata di un iAdepto" e spostarlo in off topic!! :D:D:D:D

Vabbè... Comunque oggi mi hanno sostituito le Apple in-ear con telecomando e microfono, recentemente ho sentito parlare di rodaggio (Burn-In) delle cuffie. Che programmi mi consigliate, per quanto tempo?

Vabbè... Comunque oggi mi hanno sostituito le Apple in-ear con telecomando e microfono, recentemente ho sentito parlare di rodaggio (Burn-In) delle cuffie. Che programmi mi consigliate, per quanto tempo?

QUESTO atutto volume al PC per 72 ore filate... dopodichè cambiale perchè sono già da buttare :D

...alle auto e alle moto si fa il rodaggio :doh:

Pubblicità
Pubblicità