L'estate è alle porte...che fare!?

naruto80

Utente Èlite
17,384
2,834
CPU
intel i5 6600k@45x
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5
HDD
samsung 850 pro 512gb + ocz arc 240gb + WD Red 2TB + WD Black 1TB
RAM
4x4GB PANRAM 3000C15
GPU
Sapphire 390X Tri-X OC
Audio
integrato+creative i-trigue 3330+ CM Storm sirus 5.1
Monitor
Asus MG279Q
PSU
evga GQ 850W
Case
Xigmatek Elisyum
Periferiche
Gskill KM780 & Gskill MX 780 RGB
OS
win 10 pro 64bit
sul tetto:boh::boh::boh:cioè?e quindi tu quoti byte di metterle entrambe in immissione o una e una nn ho capito bene;)...ciao e grazie anke a naruto :ok:
nel tuo caso...io metterei la laterale in immissione e quella posteriore in estrazione;)

in + io metterei una nonoxia 1250 in immissione e una nanoxia da 2000 in estrazione!

scusa se prima non mi ero spiegato bene!:ok:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
alcuni case hanno la possibilita di montare ventole nella parte superiore del case,(sul tetto) ottime in estrazione ;)

guarda questo, ne puo montare anche 2
4 case da Cooler Master, Ikonik, Silverstone e Lian-Li - Tom's Hardware

Wow nn avevo mai visto dei case del genere:D...xò devo dire ke esteticamente nn mi attirano tanto:P...ma una cosa ke nn ho mai capito è:cosa cambia tra un case tower,mid tower,big tower ecc?solo la grandezza?come si fà a capire a prima occhiata ke tipo è,tipo il mio ke tipo è?...scusate l'ignoranza :blush: grazie :ok:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
nel tuo caso...io metterei la laterale in immissione e quella posteriore in estrazione;)

in + io metterei una nonoxia 1250 in immissione e una nanoxia da 2000 in estrazione!

scusa se prima non mi ero spiegato bene!:ok:

:boh:...nel lato ne devo montare 2 :cav::asd:,pultroppo ho già fatto l'ordine e ho preso 3 nanoxia da 1250(vorrei un po di silenzio e poi così mi è stato consigliato)uno ke ha quella da 2000 ha detto ke è inutile xkè nn la fà girare mai al max dei giri x via del troppo rumore:look:capisci? quella dietro poi già mi avevano detto di metterla in espulsione!il dilemma è:le due laterali le metto tutte e due in immissione come mi è stato consigliato, o un una in immissione e una in espulsione?Con quale dei due metodi avrei + benefici?...grazie ... ciao :ok:
 

naruto80

Utente Èlite
17,384
2,834
CPU
intel i5 6600k@45x
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5
HDD
samsung 850 pro 512gb + ocz arc 240gb + WD Red 2TB + WD Black 1TB
RAM
4x4GB PANRAM 3000C15
GPU
Sapphire 390X Tri-X OC
Audio
integrato+creative i-trigue 3330+ CM Storm sirus 5.1
Monitor
Asus MG279Q
PSU
evga GQ 850W
Case
Xigmatek Elisyum
Periferiche
Gskill KM780 & Gskill MX 780 RGB
OS
win 10 pro 64bit
scusa solo ora ho visto le foto del tuo case...dunque mettile tutte e due in immissione!anche se era meglio quella in basso in immissione e quella sopra in estrazione dato che l aria calda va in alto...però siccome toglierebbe aria al dissi ti conviene come detto prima tutte e due in immissione!!

al limite come ti arrivano fai delle prove!!

purtroppo il tuo case è questo che ti permette!;)

p.s.anche a me piace esteticamente:D
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
scusa solo ora ho visto le foto del tuo case...dunque mettile tutte e due in immissione!anche se era meglio quella in basso in immissione e quella sopra in estrazione dato che l aria calda va in alto...però siccome toglierebbe aria al dissi ti conviene come detto prima tutte e due in immissione!!

al limite come ti arrivano fai delle prove!!

purtroppo il tuo case è questo che ti permette!;)

p.s.anche a me piace esteticamente:D

no problem ;) allora aspetterò con molta impazienza ke arriveranno e poi le metterò entrambe in immissione come consigliato da tutti voi :birra:
:ot:ma visto ke anke la mia vga è salita di temp nn potrei tipo cambiare pasta termica con qualcuna migliore che ho acquistato?è difficile da fare?io ho una asus engtx260 192sp ... grazie x tutto :ok:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Ciao ragazziii :D
Le ventole sono arrivate oggi:chupachup e le ho anke montate:asd:
le ho montate come avete detto voi,le laterali in immissione e quella dietro in espulsione(ke l'avevo anke sbagliato a montare e l'ho dovuta rimontare:muro:) :sisi: devo dire ke sono veramente silenziose,ora le ho messe al massimo e tutto ok!xò se devo dire la verità le temp della cpu nn sono scese x niente:look:come mai?è normale?forse mi aspettavo di + io,kissà:doh: ora vi posto le foto(si vedono male xò,fatte col cell)... ...ke poi ho tagliato il case x niente:cav:,nn avevamo pensato ke prima si montano le viti e dopo si mette il laterale da sopra ke le copre:asd:,fà niente!
@ Byte:Cmq l'adattatore ke mi hai consigliato ed ho acquistato nn è uno "sdoppiatore" di ventole,ma penso ke si connetta direttamente all'ali;) va bhè tutto è bene ciò ke finisce bene no? grazie e ciao :ok:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
molto bene :ok:

controlla quella della mobo sicuramente son migliorate e cmq cosi hai un ricircolo dell'aria decisamente favorevole.
in ogni caso sei pronto per quest'estate bollente :asd:

p.s:non sdoppia nulla quell'adattatore serviva solo in caso non avessi avuto attacchi sulla mobo,ti dava modo di connterti direttamente sul molex ;)
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
molto bene :ok:

controlla quella della mobo sicuramente son migliorate e cmq cosi hai un ricircolo dell'aria decisamente favorevole.
in ogni caso sei pronto per quest'estate bollente :asd:

p.s:non sdoppia nulla quell'adattatore serviva solo in caso non avessi avuto attacchi sulla mobo,ti dava modo di connterti direttamente sul molex ;)

aaaaa allora nn avevo capito un tubo:cav::asd:,pensavo servisse tipo a collegare 2 ventole sullo stesso pin:blush::lol:
Cmq devo dire ke le temp sono scese x la mobo di 3-4°:ok: e si ora sono pronto x l'estate:figo:...e anke x le notti a tutto torrent :asd:
Grande Byte mi 6 stato mooolto d'aiuto (anke tutti gli altri he) GRAZIE MILLE!!! :ok: :luxhello::birra:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Ragazzi aggiorno x dire ke controllando con + cura le temp sono scese ;)
la mobo è scesa di 9°:skept: il procio prima arrivava anke a 61° ora al max arriva a 52°:D e anke la vga stà al con ventola al 70% e giocando a crisys per un paio d'ore al max a 65° dove prima aveva picchi di 82°con ventola all'85%:shock: wow nn pensavo ke le temp sarebbero migliorate tanto :D
sono mooolto soddisfatto di queste nanoxia...:love::inchino:
ciao :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili