L'estate è alle porte...che fare!?

Pubblicità
sul tetto:boh::boh::boh:cioè?e quindi tu quoti byte di metterle entrambe in immissione o una e una nn ho capito bene;)...ciao e grazie anke a naruto :ok:
nel tuo caso...io metterei la laterale in immissione e quella posteriore in estrazione;)

in + io metterei una nonoxia 1250 in immissione e una nanoxia da 2000 in estrazione!

scusa se prima non mi ero spiegato bene!:ok:

alcuni case hanno la possibilita di montare ventole nella parte superiore del case,(sul tetto) ottime in estrazione ;)

guarda questo, ne puo montare anche 2
4 case da Cooler Master, Ikonik, Silverstone e Lian-Li - Tom's Hardware

Wow nn avevo mai visto dei case del genere:D...xò devo dire ke esteticamente nn mi attirano tanto:P...ma una cosa ke nn ho mai capito è:cosa cambia tra un case tower,mid tower,big tower ecc?solo la grandezza?come si fà a capire a prima occhiata ke tipo è,tipo il mio ke tipo è?...scusate l'ignoranza :blush: grazie :ok:

nel tuo caso...io metterei la laterale in immissione e quella posteriore in estrazione;)

in + io metterei una nonoxia 1250 in immissione e una nanoxia da 2000 in estrazione!

scusa se prima non mi ero spiegato bene!:ok:

:boh:...nel lato ne devo montare 2 :cav::asd:,pultroppo ho già fatto l'ordine e ho preso 3 nanoxia da 1250(vorrei un po di silenzio e poi così mi è stato consigliato)uno ke ha quella da 2000 ha detto ke è inutile xkè nn la fà girare mai al max dei giri x via del troppo rumore:look:capisci? quella dietro poi già mi avevano detto di metterla in espulsione!il dilemma è:le due laterali le metto tutte e due in immissione come mi è stato consigliato, o un una in immissione e una in espulsione?Con quale dei due metodi avrei + benefici?...grazie ... ciao :ok:

scusa solo ora ho visto le foto del tuo case...dunque mettile tutte e due in immissione!anche se era meglio quella in basso in immissione e quella sopra in estrazione dato che l aria calda va in alto...però siccome toglierebbe aria al dissi ti conviene come detto prima tutte e due in immissione!!

al limite come ti arrivano fai delle prove!!

purtroppo il tuo case è questo che ti permette!;)

p.s.anche a me piace esteticamente:D

scusa solo ora ho visto le foto del tuo case...dunque mettile tutte e due in immissione!anche se era meglio quella in basso in immissione e quella sopra in estrazione dato che l aria calda va in alto...però siccome toglierebbe aria al dissi ti conviene come detto prima tutte e due in immissione!!

al limite come ti arrivano fai delle prove!!

purtroppo il tuo case è questo che ti permette!;)

p.s.anche a me piace esteticamente:D

no problem ;) allora aspetterò con molta impazienza ke arriveranno e poi le metterò entrambe in immissione come consigliato da tutti voi :birra:
:ot:ma visto ke anke la mia vga è salita di temp nn potrei tipo cambiare pasta termica con qualcuna migliore che ho acquistato?è difficile da fare?io ho una asus engtx260 192sp ... grazie x tutto :ok:

Ciao ragazziii :D
Le ventole sono arrivate oggi:chupachup e le ho anke montate:asd:
le ho montate come avete detto voi,le laterali in immissione e quella dietro in espulsione(ke l'avevo anke sbagliato a montare e l'ho dovuta rimontare:muro:) :sisi: devo dire ke sono veramente silenziose,ora le ho messe al massimo e tutto ok!xò se devo dire la verità le temp della cpu nn sono scese x niente:look:come mai?è normale?forse mi aspettavo di + io,kissà:doh: ora vi posto le foto(si vedono male xò,fatte col cell)... ...ke poi ho tagliato il case x niente:cav:,nn avevamo pensato ke prima si montano le viti e dopo si mette il laterale da sopra ke le copre:asd:,fà niente!
@ Byte:Cmq l'adattatore ke mi hai consigliato ed ho acquistato nn è uno "sdoppiatore" di ventole,ma penso ke si connetta direttamente all'ali;) va bhè tutto è bene ciò ke finisce bene no? grazie e ciao :ok:

molto bene :ok:

controlla quella della mobo sicuramente son migliorate e cmq cosi hai un ricircolo dell'aria decisamente favorevole.
in ogni caso sei pronto per quest'estate bollente :asd:

p.s:non sdoppia nulla quell'adattatore serviva solo in caso non avessi avuto attacchi sulla mobo,ti dava modo di connterti direttamente sul molex ;)

molto bene :ok:

controlla quella della mobo sicuramente son migliorate e cmq cosi hai un ricircolo dell'aria decisamente favorevole.
in ogni caso sei pronto per quest'estate bollente :asd:

p.s:non sdoppia nulla quell'adattatore serviva solo in caso non avessi avuto attacchi sulla mobo,ti dava modo di connterti direttamente sul molex ;)

aaaaa allora nn avevo capito un tubo:cav::asd:,pensavo servisse tipo a collegare 2 ventole sullo stesso pin:blush::lol:
Cmq devo dire ke le temp sono scese x la mobo di 3-4°:ok: e si ora sono pronto x l'estate:figo:...e anke x le notti a tutto torrent :asd:
Grande Byte mi 6 stato mooolto d'aiuto (anke tutti gli altri he) GRAZIE MILLE!!! :ok: :luxhello::birra:

Ragazzi aggiorno x dire ke controllando con + cura le temp sono scese ;)
la mobo è scesa di 9°:skept: il procio prima arrivava anke a 61° ora al max arriva a 52°:D e anke la vga stà al con ventola al 70% e giocando a crisys per un paio d'ore al max a 65° dove prima aveva picchi di 82°con ventola all'85%:shock: wow nn pensavo ke le temp sarebbero migliorate tanto :D
sono mooolto soddisfatto di queste nanoxia...:love::inchino:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro