billabong
Utente Èlite
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 57
azz a vederlo cosi non saprei...(bello cmq :) )
L importante e che non hai ancora fatto l'ordine
in ogni caso basterebbe fare degli altri fori con un trapano
cmq,le misure le hai prese in modo corretto (da centro foro a centro foro)
la seconda come dicevo va bene,e hai 10,5 cm, controlla bene l'altra che magari dalla foto non capisco ,la misura deve essere identica,altrimenti vediamo bene da quanto prenderla
cmq ottimo,hai 3connettori liberi ;)
Ciao ;)...(davvero ti piace il mio case:)?)Allora ho notato una cosa,Parliamo della ventola dietro giusto?praticamente come ho capito ci sono diverse misure ke si possono prendere,cioè diversi buchi ke formano un quadrato,in totale 3 misure diverse:boh:,penso ke uno in base alle sue esigenze sceglie la ventola + opportuna,correggimi se sbaglio he...xò ho notato solo ora ke i 2 fori(quelli verso il pannello ke si smonta)vengono coperti per 3/4 dal pannello laterale,ora quindi ho pensato di "limare" queste parti ke coprono i fori per poter montare questa benedetta ventola,le misure sono uguali a quelle ke hai detto tu essere buone x la 120mm giusto!?...come idea vi sembra buona?ci sono altri metodi x riuscire a montarla senza rompere niente(suppongo di no xò)?
@Byte: cmq l'ordina ancora nn l'ho fatto(stò ancora aspettando via pm il tuo rivenditore di fiducia:D)...se mi dici ke se po fà possiamo anke procedere x me...spero di essermi spiegato.