Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
muovo poco il mouse, mi serve un pad molto scorrevole. Ero tentato da quelli in alluminio...ma un pad per il mouse semplice, tipo un cm storm classico o un poggia polsi tipo grifiti wrist pad? :)
Ciao,Io mi son trovato benissimo cn quello della cm size M, indistruttibile e di 5 mm. Se lo vuoi però liscissimo devi andare su quelli rigidi e fini, che secondo me sono scomodissimi. Ma hai anche un poggiapolsi?
Grazie, ma puoi anche dire che fa schifo :lol: sopratutto se vicino ad una tastiera da 200 sacchi....5mm a me sembrano addirittura pochi...quindi via devi trovare qualcosa di comodo per te. Io abbinerei un grifiti wrist pad per keyboard 60% e un mousepad classico...io così sto a bomba :)
cmq anche la tua invenzione non è male :asd:

Si, grazie, nel frattempo ho fatto copiaeincolla su google di grifiti wrist pad e ho trovato subito.ahaahh un po`spartano, ma se funziona ben venga ^^
- - - Updated - - -
questo: https://www.amazon.it/35-6x10x1-9-M...7_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=97JD7FA6EQTXWQYN0VXR
anche versione 60% c`è ;)
Con due account diversi risolvi, ma non ritrovi i tuoi documenti, tutto il resto e quanto condiviso tra i vari computers.mmmmmh bello windows 10 XD....mi tengo il mio 8.1 allora. Cmq io ho la tastiera IT sul portatile, ma scrivo lo stesso con la lingua US, ormai la so a memoria la tastiera e tutti i simboli. Sinceramente non ho idea di come risolvere un problema del genere, magari usando 2 account diversi?
Il trauma ce l'ho avuto io che a marzo sono migrato da Win7 (che mi sono tenuto stretto per quanto ho potuto) a Win 10 . . . Una botta da cui non mi sono ancora ripreso . . . :lol:vai speriamo bene ;) prima o poi metterò anche io 10...ora ho quasi risolto tutti i problemi con 8.1 e me lo tengo stretto :figo: