J
Juniper
Ospite
CVD :rolleyes:
Torniamo a quanto scritto qualche decina di post fa.
Mettiti il cuore in pace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CVD :rolleyes:
E io non capisco se tu hai letto il td. Non è "proprio" così:Non capisco se leggi gli interventi o meno...come ti hanno già detto 50kB/s è la massima velocità in upload prevista da contratto 7Mega.
Sempre a titolo informativo, mi spieghi come fa a raggiungere 9mbit in download e 1,2 in upload se il profilo attuale prevede portante 8128/832, quindi effettivi 7/0,7In ogni caso, giusto a titolo informativo, puoi cercare di farti impostare un profilo con target a 6 dB per entrami i sensi di trasmissione. Ad occhio con quei margini potresti raggiungere 9Mega in DL e 1,2Mega in UL.
Sul motivo per cui sei cappato sempre a 50kb/s tante possono essere le cause.
E io non capisco se tu hai letto il td. Non è "proprio" così:
Sempre a titolo informativo, mi spieghi come fa a raggiungere 9mbit in download e 1,2 in upload se il profilo attuale prevede portante 8128/832, quindi effettivi 7/0,7
Potrebbe semplicemente agganciare qualcosina in più in down, cosa totalmente inutile visto che non è il down a fare la differenza per lui. Oltre al fatto che ha già disconnessioni col profilo a 12db.
Giusto. @Mattia Di Giuseppe, aspetta di nuovo @Juniper
;)
E io non capisco se tu hai letto il td. Non è "proprio" così:
Sempre a titolo informativo, mi spieghi come fa a raggiungere 9mbit in download e 1,2 in upload se il profilo attuale prevede portante 8128/832, quindi effettivi 7/0,7
Potrebbe semplicemente agganciare qualcosina in più in down, cosa totalmente inutile visto che non è il down a fare la differenza per lui. Oltre al fatto che ha già disconnessioni col profilo a 12db.
Giusto. @Mattia Di Giuseppe, aspetta di nuovo @Juniper
;)
sei bloccato da un discorso puramente commerciale
@mattia: sei bloccato da un discorso puramente commerciale dovuto alla sottoscrizione di un contratto 7Mega che prevede determinate portanti massime. Per questo ti ho detto che sei già molto fortunato che ti abbiano impostato un profilo che ti permette di raggiungere 830kbps in upload. Quello del mega in up può essere fattibile "praticamente" ma contrattualmente quella velocità non è prevista minimamente come ti ha già in più istanze detto l'utente Juniper. Tentare non nuoce ma allo stato attuale stai navigando nell'oro rispetto a tanti altri meno fortunati perciò fossi in te valuterei bene la situazione.
Errata corrige: è bloccato da un discorso squisitamente tecnico, in quanto come spesso accade viene aggiornato il profilo porta, ma non profili PVC e NAS (se non ricordo male Mattia è in ATM...nel caso fosse in GBE non hanno aggiornato il profilo su un altro sistema di rete).
In ogni caso, per l'appunto l'upstream maggiorato non è previsto contrattualmente ergo lamentarsi in merito sarebbe alquanto ridicolo
Peace and love
Contrattualmente la 7Mega prevede un upload nominale fino a 384 Kbps. Se poi lui o tu o pinco pallo ne ha 1Mega, illecito a parte, è tutt'altro paio di maniche. :asd: Quindi i suoi 470kbps aka 50KB/s in prima istanza, come aveva detto denver, sono del tutto normali.
?? Ahahah!!!Come ho già scritto, semplicemente cambiando il profilo con target a 6dB. I margini di per se ci sono, la stabilità e soprattutto l'eventuale ennesimo illecito è un altro discorso.
@mattia: sei bloccato da un discorso puramente commerciale dovuto alla sottoscrizione di un contratto 7Mega che prevede determinate portanti massime.
Tentare non nuoce ma allo stato attuale stai navigando nell'oro rispetto a tanti altri meno fortunati perciò fossi in te valuterei bene la situazione. ;)
Errata corrige: è bloccato da un discorso squisitamente tecnico, in quanto come spesso accade viene aggiornato il profilo porta, ma non profili PVC e NAS (se non ricordo male Mattia è in ATM...nel caso fosse in GBE non hanno aggiornato il profilo su un altro sistema di rete).
In ogni caso, per l'appunto l'upstream maggiorato non è previsto contrattualmente ergo lamentarsi in merito sarebbe alquanto ridicolo :asd:
Peace and love :chupachup
In ogni caso, per l'appunto l'upstream maggiorato non è previsto contrattualmente ergo lamentarsi in merito sarebbe alquanto ridicolo :asd:
Peace and love :chupachup
Come ho già scritto, semplicemente cambiando il profilo con target a 6dB. I margini di per se ci sono, la stabilità e soprattutto l'eventuale ennesimo illecito è un altro discorso.
(livello tecnico, sicuramente non commerciale, illecito a parte).