J
Juniper
Ospite
Sono perplesso sull'iter così come da te enunciato, in quanto gli ordinativi Telecom vengono cassati automaticamente dal sistema di vendibilità in fase di primissima emissione, nel caso in cui la verifica di vendibilità del servizio richiesto abbia esito negativo.
Pertanto l'unica spiegazione che mi fornisco è che tu come cliente finale non sia stato informato in merito al presunto scarto in KO, ed abbiano tacitamente riemesso l'ordinativo come 7Mb, lasciando che fosse il pandaman ad annunciarti la "lieta" novella. Ma rimane un'ipotesi, non suffragata da dati di fatto.
Ciò detto, con lunghezza del doppino (in rame, s'intende) mi riferisco alla distanza a spanne tra la sede cliente e la sede centrale di attestazione così come deducibile dai valori di attenuazione del segnale, che nel tuo caso corrispondono ad un paio di chilometri o giù di lì: a queste distanze il sistema di vendibilità Telecom cassa sicuramente le 20Mb e spesso e volentieri anche le 10Mb.
Pertanto l'unica spiegazione che mi fornisco è che tu come cliente finale non sia stato informato in merito al presunto scarto in KO, ed abbiano tacitamente riemesso l'ordinativo come 7Mb, lasciando che fosse il pandaman ad annunciarti la "lieta" novella. Ma rimane un'ipotesi, non suffragata da dati di fatto.
Ciò detto, con lunghezza del doppino (in rame, s'intende) mi riferisco alla distanza a spanne tra la sede cliente e la sede centrale di attestazione così come deducibile dai valori di attenuazione del segnale, che nel tuo caso corrispondono ad un paio di chilometri o giù di lì: a queste distanze il sistema di vendibilità Telecom cassa sicuramente le 20Mb e spesso e volentieri anche le 10Mb.