Lenovo z500

Pubblicità
Esatto, non puoi aggiornare i driver Intel HD Graphics, devi utilizzare sempre quelli del produttore, in questo caso della Lenovo :sisilui:

grazie mille!! però che cazzata...praticamente devo ricordarmi di non far l'aggiornamento automatico e per aggiornarli devo controllare la sezione driver del sito lenovo giusto?

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi:

dopo l'installazione di windows 8.1 è sparito dolby Home Theatre 4 ed è comparso Dolby Digital plus; è capitato anche a voi? E' la stessa versione o è una precedente?

ciao

Si, li ho intallati i nuovi driver ma resta uguale, allora probabilmente deve essere un aggiornamento di home theater.

Il bios non è nuovo, è uscito da un bel pò, speriamo mettano presto quello nuovo per la versione di windows 8.1

Non ho più lo Z500, l'ho venduto ha ha ha :hihi:
A quanto ne so, il nuovo Bios consente la disabilitazione/abilitazione delle HOTKEY (F1, F2, ecc.) e nient'altro :asd:

Io ho un Lenovo Z500, non sto ad elencare l'hardware perché credo non c'entri nulla con il mio problema . Io voglio ripristinare questo portatile ma il recovery non funziona . L'unica cosa di strano che ho fatto io è di modificare la partizione e poi installarci Ubuntu . Ora però l'ho tolto e mi è rimasto solo Windows 8 con una partizione di 260GB non formattata, quindi senza file system . Ora vorrei sapere, come posso fare per reperire la licenza del mio PC ? Così me lo formatto con un CD di Windows 8 e poi faccio l'attivazione . Se questo non si può fare, come posso fare a ripristinarlo come vuole mamma Lenovo ? A me neanche il tasto di reset funziona, cioè il menù mi appare ma il ripristino non va avanti una volta selezionato ...

Buonasera.
Dopo aver scaricato dei file (senza che l'antivirus me li segnalasse dannosi), all'accensione del PC mi compare questa finstrella:
Immagine.webp
Non so se sia una sorta di virus o meno, non so cosa sia e vorrei toglierlo perché è fastidioso ritrovarselo sempre d'avanti... Che posso fare? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro