Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
sono nella stessa situazione distiiiv!!! Non sono espertissimo di notebook quindi domando a voi; Cosa consigliate di fare? Per quanto riguarda la batteria, è normale che si blocchi al 60% e dice "Collegata, ma non in carica" quando effettivamente collegata all'alimentatore?
Ho un piccolo problema, non so che cosa ho cliccato con il tasto "fn" o se ho scaricato la modalità che salva la batteria ma non riesco a modificare la luminosità dello schermo. Mi rimane invariata se la alzo o la abbasso.
P.S. ho windows 8.1 e ho scaricato tutti i driver nuovi dal sito di lenovo. questo problema mi è successo dopo un'oretta che stavo cazzeggiando e cliccando la tastiera
Salve ragazzi! ho letto tutti i post precedenti e dopo aver aggiornato bios e batteria avrei solo una domandina da fare,allora la temperatura quando gioco,ad esempio con assassin's creed black flag o bf4 quindi giochi piuttosto pesanti,all'inizio è sui 25-30 poi cresce fino a stabilirsi sui 50-55 gradi(monitorato con Real Temp)..io lo sento che scotta,certo non bolle ma esce pur sempre aria abbastanza calda..quindi la mia domanda è:posso continuare a giocare?oppure se continuo c'è il rischio che si danneggi qualcosa?
Grazie in anticipo :)
In altri siti dicono di disinstallare la scheda video intel4000 e reinstallarla. Ho fatto cosi e ora funziona bene. ;)Sono nella stessa identica situazione di Onofrio, solo che non stavo cazzeggiando con la tastiera. Ho letto in altri forum che questo problema si risolve aggiornando i driver della scheda intel 4000 in dotazione...ma nel mio caso non ha funzionato.
Che si può fare??
Se DURANTE IL GIOCO la temperatura si stabilizza sui 50°C-55°C, non c'è assolutamente da preoccuparsi :nono:
Hai monitorato anche la temperatura della GPU ?
Hai riaggiornato il Bios all'ultima versione (la 1.21) e il firmware della batteria ?