Lenovo z500

Pubblicità
Si beh ma io la valuto in relazione al gioco che ci faccio girare...è chiaro che battlefield 3 a dettaglio massimo non ha senso...ma con una simulazione in 3D con omini stilizzati,effetti nulli ecc mi aspettavo qualcosina in più...me ne frega comunque poco eh...non lo uso per giocare..era solo una curiosità...a proposito: fare l'overlock su questa può dare dei vantaggi? C'è una guida per farlo?

Bene , si è naturale che occare la scheda può dare vantaggi , ovviamente anche svantaggi , ci sono probabilità di instabilità e quindi di artefatti oppure se si và troppo oltre con le frequenze si rischia di bruciarla , comunque se si è cauti non si rischia niente , per farlo bisogna usare programmi come Msi afterburner , se cerchi ci sono molte guide sulla rete oppure apri una nuova discussione qui sul forum

Bene , si è naturale che occare la scheda può dare vantaggi , ovviamente anche svantaggi , ci sono probabilità di instabilità e quindi di artefatti oppure se si và troppo oltre con le frequenze si rischia di bruciarla , comunque se si è cauti non si rischia niente , per farlo bisogna usare programmi come Msi afterburner , se cerchi ci sono molte guide sulla rete oppure apri una nuova discussione qui sul forum
Ti ringrazio...credo che non mi avventurerò per così poco..in fondo, come ti dicevo, non lo uso per il gaming o per programmi di rendering 3D e simili..poi io cauto non lo sono proprio..farei dei danni sicuramente!!:asd: Grazie per le info!

Processi che fanno andare la cpu al 100% non ce ne sono...a batteria per ora rimangono sui 46° 48°.anche a corrente sono su quelle temperature...ho aggiornato i driver della scheda integrata..tanto per non sbagliare.in ogni caso in questi due giorni la cpu non è salita oltre i 52°, senza avere grossi processi però. Sono soddisfatto della GPU...pare surriscaldarsi raramente anche mentre gioco. L'unica cosa è che non capisco come Football Manager 13 mi dia una valutazione 3D a 3 stelle su 5, nonostante abbia ottimizzato il gioco col software Nvidia e l'abbia fatto partire selezionando la scheda dedicata a 2gb...Coi requisiti che ha dovrebbe averne 7 su 5:lol::lol:

Imposta tutto su alte prestazioni e metti la CPU al 100% (in FM13 la maggior parte del lavoro viene svolta dal processore), il processore grafico preferito deve essere quello NVidia ad alte prestazioni e il processore PhysX settalo su GeForce GT635M.
Nelle impostazioni del driver, alla voce "Modalità di gestione dell'alimentazione", scegli "Preferisci le prestazioni massime".
Nel gioco, infine, imposta il rendering GPU su hardware in modo da scaricare dalla CPU il lavoro di rendering e passarlo alla GeForce.
Verifica che sia tutto ok ;)

Ragazzi....ho già combinato un po' di casini......come faccio a riportarlo alle impostazioni iniziali?! o formattarlo?
diciamo che io e windows8 non andiamo d'accordo!!!!:ragno:

A COMPUTER SPENTO, pigia il pulsantino (personalmente l'ho fatto con la gommina di una matita) che si trova sul lato sinistro, tra il jack di alimentazione e le feritoie di ventilazione.
Vai su SYSTEM RECOVERY e se gui le istruzioni a video.
In alternativa puoi lanciare "On**** Recovery", l'icona si trova sul Desktop ;)

Ragazzi,
qualcuno mi sa dire se lo Z500 in offerta a 599 al media ha la tastiera retroilluminata?
Lo vendono solo online o anche in negozio?
Grazie mille :rock:

A COMPUTER SPENTO, pigia il pulsantino (personalmente l'ho fatto con la gommina di una matita) che si trova sul lato sinistro, tra il jack di alimentazione e le feritoie di ventilazione.
Vai su SYSTEM RECOVERY e se gui le istruzioni a video.
In alternativa puoi lanciare "On**** Recovery", l'icona si trova sul Desktop ;)
Eseguendo questa procedura tutti i programmi installati spariranno vero? Tutto torna come nuovo? non resta segno delle operazioni fatte fino ad ora!
Non so cosa ho combinato ma su mozzilla ogni volta che apro una pagina esce una pubblicità, google con pubblicità e un programma installato nel pc non è presente in "Programmi" del pannello di controllo!
Veramente non so capire anche perchè sono sempre stata molto attenta nell'istallazione di ogni programma scaricato da internet (tutto legale e gratuito)

Ragazzi,
qualcuno mi sa dire se lo Z500 in offerta a 599 al media ha la tastiera retroilluminata?
Lo vendono solo online o anche in negozio?
Grazie mille :rock:

Quello che ha media in offerta (in negozio) a 599 è quello con Processore i7, GT35m e tastiera retroilluminata :)
Ma se non ricordo male oggi (24 Luglio) è finita l'offerta...

Salve raga sono nuovo...approfitto subito di voi se posso...ho aquistato da una 15-cina di giorni lo z500 in offerta da mw a 599...per favore ditemi che ha il bluetooth...ditemi che ha il bluetooth!!! :doh:

Il modello a 599€ non ha il Bluetooth :nunu:
Devi comprare una chiavetta USB o installare un modulo Wi-Fi con supporto al Bluetooth :asd:

CHiedo a voi,vedendo in giro, e in particolare su un sito tedesco vedo che lo z500 con i7 da come durata di batteria 3h,mentre per il modello con i5 e nvidia 740 come durata batteria da 6h,secondo voi è possibile tutta questa differenza?
Un altra cosa,il processore i5 3230 è molto meno performante rispetto al i7 3632?
Sarei orientato al i5 per l'eventuale durata doppia della batteria e per la scheda video che è una gt740

CHiedo a voi,vedendo in giro, e in particolare su un sito tedesco vedo che lo z500 con i7 da come durata di batteria 3h,mentre per il modello con i5 e nvidia 740 come durata batteria da 6h,secondo voi è possibile tutta questa differenza?
Un altra cosa,il processore i5 3230 è molto meno performante rispetto al i7 3632?
Sarei orientato al i5 per l'eventuale durata doppia della batteria e per la scheda video che è una gt740
è perchè il modello con i5, gt740m e touch ha una batteria più potente
i5 3230 è molto meno performante rispetto al i7 3632?
nei bench la differenza non è proprio poca, ma nel uso normale non cè differenza
poi non fare caso alla durata dichiarata, non rappresenta mai la realtà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro