Lenovo z500

Pubblicità
Se hai Windows 7 ti consiglio di non riaggiornare il Bios :nunu:
Questo nuovo Bios fixa, tra l'altro, il bug delle alte temperature :sisilui:

Se hai Windows 7 ti consiglio di non riaggiornare il Bios :nunu:

Ciò che pensavo!

Questo nuovo Bios fixa, tra l'altro, il bug delle alte temperature :sisilui:

Per le temperature farò un controllo con il software che avete detto in precedenza. Intanto ho già switchato tutto sulla scheda della Nvidia. Uso il notebook per montaggi Video e Photoshop principalmente. Niente Games.

Grazie di tutto :inchino:

Qualcuno ha mai provato a cambiare la tastiera dello z500 tedesco? Ho guardato qualche video sul tubo e sembra facile, basta svitare due viti sul retro e spingere (e naturalmente staccare il connettore).
Su internet sono riuscito a trovare tastiere qwerty us e uk (e russe :retard:), sicuramente meglio della qwertz tedesca...

Ciao @c0mrade2,

per sostituire la tastiera ci si mette un attimo. Puoi andare a vedere anche la guida sul supporto tecnico qui :
Lenovo Support - Guides & Manuals (US)?

Anche all'assistenza Lenovo sono gentilissimi se hai bisogno. Mi si è rotto l'alimentatore del notebook dopo un mese, ho telefonato, ed in 4 giorni me lo hanno spedito a casa senza chiedermi un soldo...

L'unica "problematica" il numero che devi chiamare è un 199 e quindi un pò più costoso di una telefonata "urbana"...

Ciao
Andrea

è anche possibile farsi spedire una tastiera QWERTY italiana? Ho chiesto al costumer service per email e mi hanno consigliato di chiamare quel numero :utonto: ci penserò

Ciao a tutti :) Ho preso anche io qualche giorno fa al mediamondo il lenovo ideapad z500 colore bianco! Mi sono letto le 20 pagine di discussione proprio perche anche io ho lo stesso problema del surriscaldamento e della batteria...
Quindi per risolvere il tutto basta far i due aggiornamenti del bios e della batteria??
Voi che l'avete ormai da qualche mese, avete qualche consiglio da darmi riguardo a questo pc?

Ciao a tutti :) Ho preso anche io qualche giorno fa al mediamondo il lenovo ideapad z500 colore bianco! Mi sono letto le 20 pagine di discussione proprio perche anche io ho lo stesso problema del surriscaldamento e della batteria...
Quindi per risolvere il tutto basta far i due aggiornamenti del bios e della batteria??
Voi che l'avete ormai da qualche mese, avete qualche consiglio da darmi riguardo a questo pc?
@gronag questa è roba per te fratello :asd: :D

Grazie arcidiacof,
suggerisco a luka_corte di riaggiornare il Bios alla versione 1.18 e il firmware della batteria :sisi:
L'unico consiglio che posso darti è quello di disinstallare tutto ciò di cui non hai bisogno, in particolare dell'Anti-Virus della McAfee che consuma parecchie risorse della CPU contribuendo ad innalzare la temperatura del case.
Naturalmente lascia l'Energy Management e l'One Key Recovery :sisilui:

sapete che differenza c'è fra il modello MBYG9GE e il MBYEYGE (entrambi tedeschi)? All'apparenza sembrano identici, tranne che il secondo ha il lettore/masterizzatore blu-ray e si trova a €40 in meno :retard:

Ottimo, bios e batteria aggiornati... adesso scalda il giusto finalmente! mi sembra assurdo però che mi sia passato da un autonomia massima di 3h ad addirittura 7 :grat: spero sia davvero reale! in questi giorni la testo per bene

Grazie a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro